Salve agl'utenti del forum,vorrei perdere un po di chili sono ex bodybuilder,ho abbastanza esperienza dell'alimentazione, ma la dieta del guerriero non l'ho mai provata.
Ho letto un po il libro.
Allora altezza 188 Peso 110 chili, percentuale di grasso circa 25% polso 18.
Non sono intollerante a nessun alimento,posso mangiare tutto pero' tendo ad ingrassare.
La low carb con 6 pasti bilanciati pesi e allenamento aerobico imho e sempre la migliore.
Ma per motivi di lavoro e tempo vorrei provare la Warrior pero' non posso fare pesi,qualche volta posso fare delle camminate o jogging.
Questa e quello che vorrei mangiare in Warrior siete liberi di modificarla e darmi tutti i consigli necessari sia sugli alimenti, l'ordine in cui mangiarli ed gli integratori da assumere:
Mattino appena alzato caffe' con un cucchiaino di zucchero
dalla mattina alle 21:30,bevo da 1,5 a 3 litri di acqua circa
ore 12:30 una mela
ore 16:30-17:00 , 5 noci o mandorle
ore 21:30 cena
Insalata con qualche oliva e qualche pezzetto di pomodoro con 10 grammi di evo
6 albumi + un rosso
200 grammi fiocchi di latte
250 grammi di carne bianca o 350 grammi di pesce,o 250 grammi fesa di tacchino in affettato con 10 gr. evo
verdura cotta con 10 grammi di evo
100 grammi di riso o pasta integrale o 400 grammi di legumi o 400 grammi di patate
una banana
1 supradyn
Secondo voi puo andare ?
---------- Post added at 21:11:13 ---------- Previous post was at 17:41:58 ----------
Gentilmente mi date delle indicazioni grazie.
Ho letto un po il libro.
Allora altezza 188 Peso 110 chili, percentuale di grasso circa 25% polso 18.
Non sono intollerante a nessun alimento,posso mangiare tutto pero' tendo ad ingrassare.
La low carb con 6 pasti bilanciati pesi e allenamento aerobico imho e sempre la migliore.
Ma per motivi di lavoro e tempo vorrei provare la Warrior pero' non posso fare pesi,qualche volta posso fare delle camminate o jogging.
Questa e quello che vorrei mangiare in Warrior siete liberi di modificarla e darmi tutti i consigli necessari sia sugli alimenti, l'ordine in cui mangiarli ed gli integratori da assumere:
Mattino appena alzato caffe' con un cucchiaino di zucchero
dalla mattina alle 21:30,bevo da 1,5 a 3 litri di acqua circa
ore 12:30 una mela
ore 16:30-17:00 , 5 noci o mandorle
ore 21:30 cena
Insalata con qualche oliva e qualche pezzetto di pomodoro con 10 grammi di evo
6 albumi + un rosso
200 grammi fiocchi di latte
250 grammi di carne bianca o 350 grammi di pesce,o 250 grammi fesa di tacchino in affettato con 10 gr. evo
verdura cotta con 10 grammi di evo
100 grammi di riso o pasta integrale o 400 grammi di legumi o 400 grammi di patate
una banana
1 supradyn
Secondo voi puo andare ?
---------- Post added at 21:11:13 ---------- Previous post was at 17:41:58 ----------
Gentilmente mi date delle indicazioni grazie.
Commenta