ho messo sull'altro posto le mie foto per far vedere la situazione, dovrei perdere quei 5 kg antiestetici, e nel frattempo sgrassare facendo 3 volte a settimana cardio con lo step piu qualche esercizio per addominali e glutei (mi interessano principalmente queste due zone). Ho visto che molte diete hanno tante tante proteine.. ma ovviamente dipende credo dagli obiettivi prefissati e da quanto ci si allena, premetto che nn ho fretta nel senso che nn voglio perdere tutto in un mese e ritrovarmi piena di smagliature.. (già ne ho tante) quindi buona volontà e penso che con 3 mesetti dovrei farcela a buttar giù voi che dite?tralaltro segnalo che ahimè devo stare attenta al colesterolo, perche nelle ultime analisi era nei valori sì, ma il medico m ha consigliato di badarci, le sue linee generali per la dieta sono state le seguenti:
Colazione: Caffè (amaro), 3 fette biscottate con marmellata+ frutto oppure
caffè+yougurt magro+30 gr di cereali+ frutto
spuntino: 1frutto o barretta ai cereali
pranzo:90 gr di pasta+ insalata o verdura a volontà (1 cucchiaino olio evo)
spuntino: 1frutto o 3 gallette di riso
cena: 120gr pesce/100gr carne/legumi cotte ai ferri condite a crudo con 1cucchiaino di olio evo + verdura a volontà condita a crudo
Inolte mi ha cosigliato di prendermi 1 pasto libero a settimana, certo senza eccedere nelle dosi per non rovinare tutti i sacrifici fatti, devo dire che psicologicamente mi aiuta perche mi fa sentire meno sotto pressione.
i miei dati:
sono 1,65 per 66 kg (attualmente ho perso quasi 7 etti e sn 10 gg che sono a dieta)
Colazione: Caffè (amaro), 3 fette biscottate con marmellata+ frutto oppure
caffè+yougurt magro+30 gr di cereali+ frutto
spuntino: 1frutto o barretta ai cereali
pranzo:90 gr di pasta+ insalata o verdura a volontà (1 cucchiaino olio evo)
spuntino: 1frutto o 3 gallette di riso
cena: 120gr pesce/100gr carne/legumi cotte ai ferri condite a crudo con 1cucchiaino di olio evo + verdura a volontà condita a crudo
Inolte mi ha cosigliato di prendermi 1 pasto libero a settimana, certo senza eccedere nelle dosi per non rovinare tutti i sacrifici fatti, devo dire che psicologicamente mi aiuta perche mi fa sentire meno sotto pressione.
i miei dati:
sono 1,65 per 66 kg (attualmente ho perso quasi 7 etti e sn 10 gg che sono a dieta)
Commenta