Controllo dieta e consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • curb
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Controllo dieta e consiglio...

    Ciao a tutti vi faccio i complimenti per il forum che ho trovato davvero molto utile leggendo consigli e pareri di parecchi post, sono un ragazzo di 25 anni peso 58kgx174cm, faccio palestra da un anno e il mio obiettivo e aumentare di peso e di volume, vi posto la mia dieta affinchè possiate commentarla e giudicarla e perchè possiate darmi una mano a trovare una soluzione ad un problema.
    Con il mio preparatore atletico abbiamo stilato questa dieta:
    Colazione - 200ml latte + 40g Gainer + 7fette biscottate burro e marmellata;
    spuntino - pane 100g bresaola
    pranzo - 200g pasta + 150g carne + contorno di verdura + frutta
    spuntino - pane 100g prosciutto cotto o bresaola + frutta secca (mandorle)
    ---
    cena 150g pasta + 150g carne (o 300ml latte + 60g gainer)

    questa è la mia attuale dieta, vi espongo ora i miei problemi a riguardo, io lavoro la sera, anzi da metà pomeriggio fino alla mattina presto ecco perchè capita qualche volta che non posso cenare con pasta e carne e devo ripiegare su un integratore di proteine e carbo, altro problema è che tra lo spuntino pomeridiano e la cena passano troppe ore (anche 5 o 6, dove ho messo i ----- ) il problema è che a lavoro non posso fermarmi a magnare per troppo tempo quindi non so proprio come riempire quel buco tra un pasto e l'altro, mi sono state suggerite le barrette proteiche, e ne ho fatto uso qualche volta, c'è da dire che sono buone e davvero molto pratiche, ma potrei mangiare ogni giorno una barretta??non ma farà male? qualcuno è mai capitato nella mia stessa situazione?vi sarei davvero grato per qualunque consiglio o suggerimento, non so cosa fare.
    Grazie.
Working...
X