Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta seguita durante l'anno ragazza 18enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Attualmente, con attività pesante, sarò sulle 3000 ma peso 50 kg in più della ragazza.

    ---------- Post added at 10:34:17 ---------- Previous post was at 10:32:37 ----------

    Originariamente Scritto da Giulietta92 Visualizza Messaggio
    Cmq di giro cosce sto a 66cm e se non sbaglio é quasi uguale a quella della bodybuilder melissa detwiller...
    Lascia stare le misure e se proprio vuoi sapere i 66 cm tuoi non sono i 66 cm di una culturista. Loro hanno molto meno della metà del tuo grasso corporeo.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #17
      ridurrei i carboidrati e aumenterei i grassi.

      qual è il tuo obiettivo?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giulietta92 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti... Vi rimando al mio vecchio post per maggiori info http://www.bodyweb.com/threads/30206...nne-post-massa

        PASTI:

        1. 12 biscotti plasmon, succo di frutta, 300 gr. Albume liquido

        2. Gainer Dymatize (55 pro, 77 carbo, circa 600 calorie)

        3. 150 grammi pasta condita o rossa o pesto, secondo di carne a scelta

        4. Gainer Dymatize

        5. Riso o pasta 150 grammi, 200 gr pollo o 200 bresaola

        6. Mezza dose gainer Dymatize


        Come dicevo nel mio precedente post ho iniziato questa dieta nel luglio 2010. E ho messo su circa 12 kg. Facendo un allenamento di massa di 3 sedute a settimana.

        Aspetto vostri consigli.... Nel link ci anche delle mie foto per capire
        Anche tu i plasmon?
        Comunque ti consiglio di eliminare assolutamente il gainer. Non ne hai bisogno.
        Poi alla sera togli la pasta troppi cho, mangia carne o pesce e verdura e magari 1-2 olio evo.
        Negli spuntini anzichè il gainer fatti un 70-80 gr di pane con 50 gr di affettato magro.
        Sei una ragazza imho è inutile tenersi con tutte ste calorie, "ti rovini".
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎