Questa è la situazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RichardZK
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 147
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Questa è la situazione...

    Allora..innanzitutto buongiorno a tutti ....spero di avere la vostra consulenza...ora vi espongo la situazione...
    sono partito 2 settimane fa con una "dieta" per sgonfiare lo stomaco e appiattire la pancia...a oggi il risultato c'è stato ed ho ottenuto quello che volevo...e ora vorrei mantenere...ma il problema è un altro...per togliere tutto questo gonfiore ho tolto un sacco di carbo...ora sto a 110 grammi al giorno mentre prima ero a circa 250...infatti sono passato da 79 a 77 in due settimane...e mi vedo molto molto sgonfio a livello muscolare...per cui dovrei riuscire a fare una ricarica di glicogeno ma senza rigonfiare la pancia...

    Ora mangio:

    Pasto 1: 400 ml latte ps con 2 biscotti

    Pasto 2: 250 ml latte ps, 1 scatoletta tonno naturale e 2 cucchiaini nesquik

    Pasto 3: 60 gr pasta integrale condita con evo e formaggio, 150 gr spinaci, 1 uovo, 200 gr pollo alla piastra

    Pasto 4: 250 ml latte ps, 2 cucchiaini nesquik e 60 gr bresaola

    Pasto 5: 4 gallette di riso condite con evo e paprika,verdura a caso e 150 gr manzo o vitello, 1 pezzettino di formaggio

    Pasto 6: 200 gr fiocchi di latte

    Totale: cho 120 gr circa, pro 160 circa, fat 60 circa Kcal 1660 (?????????)

    Spero di avere sbagliato i conti perchè 1660 kcal le mangia 1 persona di 30 kg

    Comunque peso 77 e sono alto 179...18 anni
Working...
X