Alimentazione corretta + Allenamento = zero risultati. Perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sailor T.
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Calabria
    • Send PM

    Alimentazione corretta + Allenamento = zero risultati. Perchè?

    Buongiorno a tutti, sono una guerriera sailor, nuovissima del forum quindi portate pazienza se contraverrò a qualche regola scritta e non nel mio comportamento iniziale ^_^
    Sono una studentessa universitaria, ho 20 anni e un problema che mi martella ma prima di esporlo devo spiegare il più sinteticamente possibile la mia situazione.
    In famiglia siamo tutti rotondetti - chi più, chi meno - e solo mia madre e mio fratello amano il movimento, l'una vivendo su una bici e l'altro fra corsa e palestra.
    Io, per fortuna, somiglio a loro
    Nel 2008 pesavo la bellezz di 73 kg. Oggi, dopo la mia rieducazione alimentare, ne peso 60. Sono vegetariana! Mangio secondo la dieta mediterranea (pasta o pane, proteine e verdura) tramite tre pasti principali + 2 spuntini. Il mio peso è tale, stabilmente, da un mese a questa parte (nonostante prima avessi toccato i addirittura 57).
    Mi alleno 3 volte alla settimana iniziando con un riscaldamento cardio, poi passo agli addominali, parte superiore o inferiore del corpo (a seconda del giorno) e finisco con 15 min. di camminata veloce in salita. I progressi li sento, ho più resistenza, il fisico sembra più tonico solo che..
    Rimango coi miei orrendi 84 cm nel punto più largo della pancia!
    Come posso non perdere 1 grammo ne 1 cm? E' già il secondo mese di palestra.. Mi sto davvero scoraggiando, AIUTO
    Last edited by Sailor T.; 12-06-2011, 11:21:33.
  • dave07
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 665
    • 21
    • 18
    • Rimini
    • Send PM

    #2
    Ciao, devi postarci la dieta di una tua giornata tipo (con le quantità di cibo) altrimenti non possiamo aiutarti.

    Quanto sei alta?
    *GET BIG OR DIE TRYING*