If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se hai perso una taglia vai alla grande! non legarti troppo al peso ma tieni d'occhio di più lo specchio
come ti dicevo io continuerei così (magari cerca soltanto di rinunciare alla frutta dopo la cena)...ci risentiamo tra una decina di giorni se ti va bene
se hai perso una taglia vai alla grande! non legarti troppo al peso ma tieni d'occhio di più lo specchio
come ti dicevo io continuerei così (magari cerca soltanto di rinunciare alla frutta dopo la cena)...ci risentiamo tra una decina di giorni se ti va bene
ok grazie!! continuo così anche perchè al momento sn poco motivato dentro l'estate!
cmq mi sono espresso male dalla 48 alla 46 ci sn passato perdendo 7 kg cioè in 3 mesi! pazienza!
Scusami ma la frase "il problema è che d inverno tendo a mettere di nuovo peso" non ha senso!!!!
Si ingrassa quando le calorie ingerite sono superiori a quelle bruciate, quindi tu d inverno mangi troppo rispetto a quanto bruci, per questo ingrassi...
Quindi o diminuisci l introito calorico dato dagli alimenti o aumenti il tuo consumo tramite attività fisica...
si in effetti il discorso è esatto, sicuramente in inverno tendo a muovermi molto meno e a mangiare di più, oppure nn ho effettuato una giusta strategia x minimizare il danno... cmq la maggior parte delle persone mette i kiletti durante l' inverno poi giustamante x l'estate tutti in palestra e a dieta... giustamente nn dovrebbe essere così
domenica sn stato ad una cena di nozze.....l'indomani 1,5 kg in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da 76 a 77,5 !!!!!!!
ma come è possibile, il vino forse e i dolci alla fine mi sa!
oggi pesavo 77 kg, in questi giorni nn ho consumato carbo ma sta mattina nn stavo in piedi, ma saranno grassi o acqua! una cena di nozze eagerata sarà 7000 calorie e quindi 100 grammi di garssi al massimo ..perchè questo balzo enorme?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta