Dieta tutta personale, che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kronack
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta tutta personale, che ne dite?

    Premetto che nn mi voglio rivolgere ad un dietolo xkè quello che mi possono dire loro lo posso trovare anke sul web...e poi costa troppo xD

    Ho intenzione di ripetere la "dieta" che ho fatto alcuni mesi fa e che mi ha fatto perdere 8 kili in un mese...una dieta strana e scontata, ma per lo meno efficace,

    ovvero eliminerò pane e pasta tranne che di domenica (la moglie cucina troppo bene) approfittando che alla mensa dove lavoro sia pane che pasta nn sono gran chè...

    poi aggiungo che cmq anke se nn faccio attività sportiva, lavoro in piedi e camminando avanti e indietro 8 ore al gg quindi è quasi come se la facessi.

    Più che altro mi chiedo, quali sono le cose che posso mangiare in abbondanza?

    Leggendo qua e la sui forum vedo che sia frutta, che verdura, che cibi leggeri cmq sono limitati, cioè anke se è leggera una lattuga intera nn me la posso mangiare.

    Esiste qualkosa che se mi viene la botta di fame posso mangiare senza problemi? tipo una mela (2 o 3), un pacco di crackers integrali...

    Esiste qualcosa? e cosa?

    tnxxxxxxxxxxx
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

    #2
    verdura e frutta.. cracker no.

    Commenta

    • lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

      #3
      verdura. frutta con moderazione.

      Commenta

      Working...
      X