Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrante per iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi sembrava di essere stata abbastanza chiara...ti ho detto soltanto una volta "proteine" per colazione, negli altri casi ho sempre fatto l'esempio di cosa...ad ogni modo poco importa.
    per la colazione...8 albumi oppure 80g di affettato magro, gli albumi puoi cuocerli come preferisci (basta che li cuoci!!)...vanno bene sodi, passati al micro, in padella antiaderente...se fai una ricerca trovi di tutto.

    la merenda falla almeno 90 minuti prima di allenarti, mentre la cena al più presto possibile appena terminato

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ..domy.. Visualizza Messaggio
      ciao Wind636 cosa intendi dire il corpo umano geneticamente è mutato? Nel fatto che si sia abituato ai cibi di oggi? Perchè secondo me non è a fatto così. Proprio l'altra sera guardai un programma che parlavono di questo e dicevano che l'obesità nel mondo sta diventando incontrollabile, anche le malattie (che riguardano il cibo) sono aumentate ma a questo do una piccola parte nel maggiar troppo perchè secondo me il vero nemico è l'inquinamento la roba che buttano dentro ecc.. Secondo me il corpo soffre di tutto questo no che si è geneticamente mutato.. Questo è un mio punto di vista =) Scusate se ho scritto cose che non c'entrano con la dieta. se dasse fastidio elimino subito il mio messaggio.
      Buona giornata
      io ho detto il contrario. Alla base della dieta paleo , per quanto ne so io , c'è la prova provata del fatto che dall'era paleolitica ai giorni nostri geneticamente l'uomo è rimasto tale e quale. Ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che l'uomo è ingrassato ... non sono cambiati i geni ma è cambiata l'alimentazione. Sono state fondamentalmente inserite le farine e gli zuccheri che secondo i sostenitori di tale dieta sono la causa dell'obesità. A questo punto quindi la paleo impone di liberarsi di questi carboidrati e prevalentemente passare a cibi derivati da animali , frutta e verdura. Scartando cosi' pasta , pane , latticini , etc. etc. etc. Si tecnicamente utile se i carboidrati li assumiamo dalla frutta e concordo sul fatto che possa servire come dieta ma tali sostenitori non pensano che se la genetica umana non è cambiata la stessa cosa non si puo' dire per i cibi. Le carni sono zeppe di estrogeni e antibiotici cosi' come la frutta e la verdura piena di anticrittogamici o concimi chimici assolutamente cancerogeni.
      ciao

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        mi sembrava di essere stata abbastanza chiara...ti ho detto soltanto una volta "proteine" per colazione, negli altri casi ho sempre fatto l'esempio di cosa...ad ogni modo poco importa.
        per la colazione...8 albumi oppure 80g di affettato magro, gli albumi puoi cuocerli come preferisci (basta che li cuoci!!)...vanno bene sodi, passati al micro, in padella antiaderente...se fai una ricerca trovi di tutto.

        la merenda falla almeno 90 minuti prima di allenarti, mentre la cena al più presto possibile appena terminato
        Ok luna80, ti ringrazio =).
        UNa precisazione quando dicevo del fatto che ho trovato scritto proteine carbo e grassi intendevo dire di ciò che avevo trovato sul forum( tipo questo http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta) ma non sul tuo dire anzi ti sei spiegata più che bene =) e ti ringrazio tantissimo =)

        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        io ho detto il contrario. Alla base della dieta paleo , per quanto ne so io , c'è la prova provata del fatto che dall'era paleolitica ai giorni nostri geneticamente l'uomo è rimasto tale e quale. Ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che l'uomo è ingrassato ... non sono cambiati i geni ma è cambiata l'alimentazione. Sono state fondamentalmente inserite le farine e gli zuccheri che secondo i sostenitori di tale dieta sono la causa dell'obesità. A questo punto quindi la paleo impone di liberarsi di questi carboidrati e prevalentemente passare a cibi derivati da animali , frutta e verdura. Scartando cosi' pasta , pane , latticini , etc. etc. etc. Si tecnicamente utile se i carboidrati li assumiamo dalla frutta e concordo sul fatto che possa servire come dieta ma tali sostenitori non pensano che se la genetica umana non è cambiata la stessa cosa non si puo' dire per i cibi. Le carni sono zeppe di estrogeni e antibiotici cosi' come la frutta e la verdura piena di anticrittogamici o concimi chimici assolutamente cancerogeni.
        ciao
        Ciao wind636 mi sà che avevo capito prima male io. Con questo che hai scritto ora concordo pienamente =)

        Grazie ancora.... tra un mese vi farò sapere qualche risultato. Intanto grazie
        Buona serata

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ..domy.. Visualizza Messaggio
          Ok luna80, ti ringrazio =).
          UNa precisazione quando dicevo del fatto che ho trovato scritto proteine carbo e grassi intendevo dire di ciò che avevo trovato sul forum( tipo questo http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta) ma non sul tuo dire anzi ti sei spiegata più che bene =) e ti ringrazio tantissimo =)
          figurati...ora ho capito pure io perchè me lo hai detto

          Originariamente Scritto da ..domy.. Visualizza Messaggio
          Ciao wind636 mi sà che avevo capito prima male io. Con questo che hai scritto ora concordo pienamente =)

          Grazie ancora.... tra un mese vi farò sapere qualche risultato. Intanto grazie
          Buona serata
          fatti vivo tra prima di un mese...prova una decina di giorni e poi facci sapere come va che se è necessario la si riadatta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            figurati...ora ho capito pure io perchè me lo hai detto



            fatti vivo tra prima di un mese...prova una decina di giorni e poi facci sapere come va che se è necessario la si riadatta
            Ok, allora ci sentiamo tra 10 giorni! =)

            Commenta


              #21
              Eccomi dopo dieci giorni di dieta =) devo dire che mi sono subito abituato e stò veramente bene. Mi viene un pò di appetito del normale quando faccio merenda e devo aspettare la cena.
              Riassumo la dieta
              Colazione: 2-3 arancie spremute insieme a 3-4 fette biscottate con un velo di marmellata dietetica insieme ad 80g di prosciutto cotto magro(se c'è un pò di grasso lo tolgo) oppure 8 albumi.
              Pranzo: 100g di pasta con sughi leggeri insieme ad una fettina di carne (100g più o meno) e insalata condita con un cucchiaio d'olio limone e sale.
              Merenda: un frutto insieme a 125g di yogurt magro insieme a 50g di frutta secca.
              Cena: una fettina di carne o pesce (100g più o meno) e insalata condita con due cucchiai d'olio aceto e sale.
              Aggiorno il peso che non è 78kg ma 74,9kg (pesato al primo giorno di dieta).
              Se possibile vorrei tenervi in costante aggiornamento ovviamente non tutti i giorni =) ma quando ci saranno dei cambiamenti sulla pancia =) Gia ho fatto la foto di quando ho iniziato la dieta e dopo un mese farò una nuova foto e mettorò a confronto e vedremo se ci sarà un piccolo ma importante cambiamento.
              Grazie ancora e buona serata

              Commenta


                #22
                diminuisci la frutta secca...è troppissima, fai 20g.

                Commenta


                  #23
                  Scusa se ti rispondo ora, comunque ho già provveduto alla diminuzione di frutta secca
                  Grazie ci sentiamo ad un mese dalla diete, ma ti posso già dire che i pantaloni iniziano ad essere più larghi
                  notte e buona domenica

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ..domy.. Visualizza Messaggio
                    Scusa se ti rispondo ora, comunque ho già provveduto alla diminuzione di frutta secca
                    Grazie ci sentiamo ad un mese dalla diete, ma ti posso già dire che i pantaloni iniziano ad essere più larghi
                    notte e buona domenica

                    Commenta


                      #25
                      Eccomi qua ad un mese dalla dieta =). La fame si è fatta sentire infatti certi giorni uscivo fuori del normale ma solo poco =)
                      Ho modificato un pò la dieta trasferendo la cena come pranzo e viceversa questo perchè lavorando non posso portarmi tanti tipi di pasta e anche verdura bollita. L'ho fatto xk era impossibile andare in bagno e quando andavo erano dolori..... adesso va molto meglio anche se non vado tutti i giorni in bagno. Come palestra inizialmente andavo in palestra da un amico ma per orari non ci vado più ormai inizierò seriamente a settembre, però vado a correre due volte a settimana a piedi e una volta con la bici, ogni uscita dura circa un ora.
                      Risultato???? Da 74,9 kg sono passato a................ 70,8 =) ben 4,1kg in un mese. A me sembra buono e a voi?
                      Se può interessare ho fatto anche delle foto.
                      Ringrazio tantissimo luna80 per la pazienza che avuto
                      Grazie ancora e buona serata

                      Commenta


                        #26
                        ottimo, 4kg in un mese sono un pò tanti ma considerando che sei all'inizio e che si perde più che altro acqua allora va bene, vediamo come va il prossimo mese ma se continui così alzerei un pelo le kcal in modo da calare un pò meno in fretta.
                        se ti va di postare le foto volentieri!
                        continua così

                        Commenta


                          #27
                          Prima


                          dopo



                          Per aumentare un pò le kcal volevo aggiungere 100g di pane quando mangio solo la carne/pesce con l'insalata, dici che può andare?

                          Commenta


                            #28
                            stai meglio depilato

                            per il pane si, va benissimo ma se stai parlando del pranzo (scegli o la pasta o il pane)...per cena direi intanto ancora di no

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎