Ciao ragazzi i miei dati (1,80x7kg) io faccio massa con la alimentazione per fare massa.Ma voi durante i giorni di riposo ossia per me mercoledi sabato e domenica,mangiate uguale agli altri giorni?IO a volte non mangio la pasta ma mi limito a 70 grammi di pane che dite voi?bisogna mangiare la stessa quantità di carbo?
gia che ci sono posto la mia dieta guardate se va bene
colazione: 20 g mandorle sgusciate+7fette biscottate integrali con marmellata+latte parz scremato 250 ml
spuntino niente perche mi sveglio alle 10 e 30
pranzo:150 g pasta oppure 250g gnocchi + lattuga con carote e finocchi + fonte proteica ( 1 mozzarella o 4 albumi o 60 g di bresaola o crudo o 100 g tonno in scatola)+ frutto a scelta
spuntino post woanino 50 g con 50 g bresaola con spremuta d'arance
cena:verdura a scelta +150 g di tacchino o pollo oppure 100 g bresaola oppure sogliola 250g oppure 1 svizzera e mezzo 180 g
che ne diite?
gia che ci sono posto la mia dieta guardate se va bene
colazione: 20 g mandorle sgusciate+7fette biscottate integrali con marmellata+latte parz scremato 250 ml
spuntino niente perche mi sveglio alle 10 e 30
pranzo:150 g pasta oppure 250g gnocchi + lattuga con carote e finocchi + fonte proteica ( 1 mozzarella o 4 albumi o 60 g di bresaola o crudo o 100 g tonno in scatola)+ frutto a scelta
spuntino post woanino 50 g con 50 g bresaola con spremuta d'arance
cena:verdura a scelta +150 g di tacchino o pollo oppure 100 g bresaola oppure sogliola 250g oppure 1 svizzera e mezzo 180 g
che ne diite?
Commenta