Dieta massa con giorni di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simmoste
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 406
    • 8
    • 1
    • Send PM

    Dieta massa con giorni di riposo

    Ciao ragazzi i miei dati (1,80x7kg) io faccio massa con la alimentazione per fare massa.Ma voi durante i giorni di riposo ossia per me mercoledi sabato e domenica,mangiate uguale agli altri giorni?IO a volte non mangio la pasta ma mi limito a 70 grammi di pane che dite voi?bisogna mangiare la stessa quantità di carbo?
    gia che ci sono posto la mia dieta guardate se va bene

    colazione: 20 g mandorle sgusciate+7fette biscottate integrali con marmellata+latte parz scremato 250 ml
    spuntino niente perche mi sveglio alle 10 e 30

    pranzo:150 g pasta oppure 250g gnocchi + lattuga con carote e finocchi + fonte proteica ( 1 mozzarella o 4 albumi o 60 g di bresaola o crudo o 100 g tonno in scatola)+ frutto a scelta

    spuntino post woanino 50 g con 50 g bresaola con spremuta d'arance

    cena:verdura a scelta +150 g di tacchino o pollo oppure 100 g bresaola oppure sogliola 250g oppure 1 svizzera e mezzo 180 g

    che ne diite?
    Last edited by simmoste; 10-06-2011, 19:47:49.
  • simmoste
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 406
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #2
    Raga datemi due consigli per favore!!!!

    Commenta

    • simmoste
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 406
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #3
      per favore ragazzi non vorrei sbagliare qualcosa!

      Commenta

      • Hank moody
        Bodyweb Advanced

        • May 2011
        • 90
        • 11
        • 1
        • reggio emilia
        • Send PM

        #4
        non mangi futta secca e nemmeno fai lo spuntino prenanna, devi farti quasi 3000 k al dì se farle pulite o sporche quello dipende da te e dal tuo metabolismo. Io farei così poi lascio la palla a fonti più autorevoli

        colazione: 1 ucchiaini d'olio di lino+7fette biscottate integrali con marmellata (hero diet, non troppi zuccheri)+latte parz scremato 250 ml + 4/3 albumi o 100 g di affettato magro
        spuntino niente perche mi sveglio alle 10 e 30

        pranzo:120 g pasta (meglio carbo presi da roba integrale, quindi pasta int o riso) lattuga con carote e finocchi + 250 g di tonno di carne bianca o rossa magra a scelta + 2 cucchiai di olio d'oliva extravergine

        spuntino post wo banana g con 100 g bresaola, fesa o crudo sgrassato frutta secca

        cena:verdura a scelta +250 g di tacchino o pollo oppure sogliola 250g oppure 2 svizzera 250 g

        Prenanna: fiocchi di latte 200g più 20 g frutta secca

        questa è una linea guida poi fai tu....vedi di adattarla alle tue esigenze, solo vedi di non andare a lavorare a stomaco pieno
        Il mio Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

        Commenta

        • simmoste
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 406
          • 8
          • 1
          • Send PM

          #5
          A me sembra un po troppo ricca di proteine e scarsa di carbo!
          e per la storia dei giorni in cui non mi alleno?

          Commenta

          • Hank moody
            Bodyweb Advanced

            • May 2011
            • 90
            • 11
            • 1
            • reggio emilia
            • Send PM

            #6
            se vuoi asdumere più carba puoi farti uno spumtino dopo la banana con 60g di panino integrale' a livello proteico più o meno così dovresti starr bene, è un fare massa abbastanza pulito, chiaro che se il tuo obbiettivo sono gli 85 kg (esempio) un po più di cho sicuramente servono, io così ho messo su 1kg al mese abb pulito da 71 sono passato a 76 kg obbiettivo 80 poi def, vedi tu quali sono i tuoi obbiettivi
            per quando non ti alleni mangia uguale ma semplicemente sostituusci la banana con 100g di pane integrale. poi vedi tu uppa il post e vedi che ti dicino altri
            magna devi magna sempre e comunque......al max nel we farri un ricarica da 1 o 2 giorni di carbo, dimezzando le fonti proteiche e aumentando i cho....però falla pulito non incominciare ad ingurgitare di tutto sennò non serve ad un caxxxxxxo. quello che ti serve davvero sono i grassi buoni...con la ricarica a cho dovresti stare apposto
            Last edited by Hank moody; 14-06-2011, 09:47:12.
            Il mio Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

            Commenta

            • simmoste
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 406
              • 8
              • 1
              • Send PM

              #7
              okok grazie il mio obbietivo sono 80 come te ora sono 75 kg

              un altra cosa importantissima ragazzi!
              io vado a letto sempre alle 5...5 e 30 e mi sveglio er dormre 8 ore per l '1 a volte anche ale 2 e siccome mi alleno alle 4 i giorni che mi sveglio dopo mezzogiorno cosa dite d fare?io quando mi sveglio per l 1 e 30 pranzo gia!e per la notte dite di aggiungere un altro piccolo pasto?perhce mi viene sempre fame per le 2 e 30
              rispondete vi prego!!
              Last edited by simmoste; 14-06-2011, 14:59:42.

              Commenta

              • slim82
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1523
                • 31
                • 0
                • Send PM

                #8
                Simmoste quant'è che pesi? 75?
                Dovresti mangiare più carbo, altrimenti non otterrai niente....A cena praticamente sono inesistenti....
                Last edited by slim82; 14-06-2011, 16:01:47.

                Commenta

                • simmoste
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 406
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  si peso 75...cmq mi sono dimenticato ma nella cena ho anche 70 g d pane!

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi i miei dati (1,80x7kg) io faccio massa con la alimentazione per fare massa.Ma voi durante i giorni di riposo ossia per me mercoledi sabato e domenica,mangiate uguale agli altri giorni?IO a volte non mangio la pasta ma mi limito a 70 grammi di pane che dite voi?bisogna mangiare la stessa quantità di carbo?
                    Dipende da come ti trovi meglio tu. Personalmente io mantengo invariata la dieta anche nei giorni di riposo, ma se proprio vuoi ottimizzare nei giorni d'allenamento aumenta i carboidrati, mentre nei giorni di riposo riduci i carboidrati e aumenta leggermente le proteine per favorire il recupero muscolare.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • simmoste
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 406
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Ok grazie mille a tutti.Ho un'altra domanda.Ma avendo orari assurdi tipo andare a dormire alle 5 o alle 6 di mattina e svegliarsi alle 14 per poi fare subito pranzo e allenamento alle 16 fa male?

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                        Ok grazie mille a tutti.Ho un'altra domanda.Ma avendo orari assurdi tipo andare a dormire alle 5 o alle 6 di mattina e svegliarsi alle 14 per poi fare subito pranzo e allenamento alle 16 fa male?
                        La notte è fatta per dormire, il giorno per stare svegli ed occuparsi delle attività quotidiane. So che adesso, finita la scuola, fate questi orari: non dico di non farli, ma queste pratiche, in ambito di uno stile di vita sano e corretto, devono essere quanto più possibile limitate
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • simmoste
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 406
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Ok grazie mille io pensavo appunto soprattutto nei giorni in cui mi alleno di tornare ad ore decenti,e svagarmi nel week end e nel martedi sera dove il giorno dopo non mi alleno!

                          Commenta

                          • simmoste
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 406
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Allora nuova dieta che ne dite x massa?

                            Colazione:39 g di whey + 5 fette biscottate con marmellata + 250ml latte scremato

                            spuntino niente mi sveglio alle 10 e 30

                            pranzo:150 g pasta con fonte proteica alternata ossia 1 mozzarella/100 g stracchino/80g crudo/4 albumi/100 g tonno al naturale in scatola + insalata e frutto

                            spuntino: 70 g bresaola con pane 50 g con banana o spremuta d'arancia

                            cena: pane 70 g fonte proteica alterna ossia 150 g di pollo/tacchino/200 g sogliola/100 g tonno al naturale/100 g bresaola + verdura a scelta+frutto a scelta

                            prenanna:150 g fiocchi di latte oppure 30 g grana

                            che ne dite?ricordo i miei dati 1,80x75 kg 19 anni!

                            Commenta

                            • simmoste
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 406
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Ragazzi nessuno?che ne dite?è troppo ricca di pro?

                              Commenta

                              Working...
                              X