Dieta mare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aquilareale
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 42
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Dieta mare

    Dovrei passare un'intera giornata al mare...il problema e questo sto in def e quindi carbo low....non amo stare sdraiato al sole per cui farò intense partite beach tennis molto dispendiose....mi potete indicare diciamo dalla sera prima alla sera dopo il mare come potrei calcolare le giuste calorie per evitare di perdere troppo magro ma stando attento a non eccedere in surplus...attualmente mi alimento così
    07:30 latte 200ml+gr30 Pro+mandorle
    10:30 80gr bresaola
    13:30 200gr pollo 150gr broccoli+olio (un cucchiaio)
    16:30 gr30 Pro+80gr tonno+2 gallette
    20:00 250gr Pesce+olio(un cucchiaio) + spinaci
    22:30 fior di latte gr 60/70\whey gr30

    Questa ripresa da una giornata no workout.
    Last edited by Aquilareale; 09-06-2011, 20:32:05.
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ma ti fai questi problemi per una sola giornata in spiaggia oppure per un periodo più lungo?
    i tuoi dati quali sono?
    nella dieta che hai postato mancano diverse quantità

    Commenta

    • Aquilareale
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 42
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Beh è un discorso che riguarderà tutti i sab\dom in cui farò tornei di b tennis che ti assicuro valgono come 10 cardio...sono 185x84kg fb non lo so

      ---------- Post added at 20:53:06 ---------- Previous post was at 20:16:44 ----------

      up...humm qui tutti pesisti ma nutrizionisti zero...vabbè
      Last edited by Aquilareale; 09-06-2011, 20:27:10.

      Commenta

      • PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Aquilareale Visualizza Messaggio
        Beh è un discorso che riguarderà tutti i sab\dom in cui farò tornei di b tennis che ti assicuro valgono come 10 cardio...sono 185x84kg fb non lo so[COLOR="Silver"]

        ---------- Post added at 20:53:06 ---------- Previous post was at 20:16:44 ----------

        [/COLOR]up...humm qui tutti pesisti ma nutrizionisti zero...vabbè
        questo è un forum e non una chat

        1) A che ora fai tennis, per quanto tempo giochi a tennis? Presumo la fai prima delle 16:30, giusto?

        2) La tua dieta è troppo ricca di proteine, per mantenere la massa magra basta ne bastano molto meno di quante ne stai assumendo

        3) Che significa: "mi potete indicare diciamo dalla sera prima alla sera dopo il mare come potrei calcolare le giuste calorie per evitare di perdere troppo magro ma stando attento a non eccedere in surplus"
        il punto in grassetto non mi è chiaro mica vorrai fare 5-6 pasti per qualche giornata al mare

        Se vuoi calcolare le calorie ci sono tabelle o software, fai una ricerca sul forum

        4) Che significa: "ti assicuro valgono come 10 cardio" 10 cosa? minuti? guarda che non è uno sforzo "molto dispendioso", ovviamente dipende da come/quanto ne fai questo è ovvio

        5) Comunque io la dieta, la aggiusterei in questo modo (6 pasti):

        07:30 latte 200ml+gr30 Pro+mandorle
        80g wasa/avena/kamut/segale carbo a I.G. basso + 200ml latte + togli le mandorle

        10:30 80gr bresaola
        1 frutto + 80g di bresaola/tonno naturale + 30g mandorle


        13:30 200gr pollo 150gr broccoli+olio (un cucchiaio)
        fai 2 cucchiai di olio
        + 1-2 frutti + 150gr di carne/pollo o 200gr di pesce

        16:30 gr30 Pro+80gr tonno+2 gallette
        4-5 gallette (se post wo) e togli il tonno o le pro in polvere 1 fonte proteica basta e avanza

        20:00 250gr Pesce+olio(un cucchiaio) + spinaci
        200gr di pesce bastano + 2 cucchiai di olio
        (se il pesce è magro )

        22:30 fior di latte gr 60/70\whey gr30
        se proprio vuoi farlo il pre-nanna, mangia 200gr di fiocchi di latte/formaggio magro/30gr di parmigiano


        *La verdura ovviamente non la togliere mai

        Fammi sapere
        Last edited by PaBloS94; 10-06-2011, 09:24:58.
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta

        • Aquilareale
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 42
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Grazie per avermi risposto....ma è ovvio che non sai quanto consumo dalla mattina presto....faccio il trasportatore e carico e scarico materiali molto pesanti per otto ore al giorno.
          1)Mi è stata posta una domanda ed ho risposto...o dovevo apettare 24 ore per farlo???!!!
          2) Questa pratica sportiva, si svolge sulla sabbia con la durata di circa 1 ora a partita....la prima inizia alle 10:30 si va ad eliminazione con pause da 1 ora l'ultima partita finirà alle 17:30. Si fanno scatti ,tuffi,e corse senza soste per cui dimmi tu se non è faticoso....non sto parlando dei racchettoni o della tamburella!!!
          3)Mi auguro che tu sia laureato in nutrizione e dietologia per darmi indicazioni così sicure...mi pare che tu stia sotto i 2g per kg di fonti proteiche...la tua dieta è buona per passegiare al mare con il gelato in mano....parlavo di altre cose....non mi serve modificare una dieta low cab...ne cercavo una completamente diversa in funzione di quei due giorni dove avrei consumato il doppio di energie,kalorie,etc..tenendo sempre presente il mio periodo di definizione.....grazie lo stesso hai fatto del tuo meglio.
          Last edited by Aquilareale; 11-06-2011, 19:24:29.

          Commenta

          Working...
          X