La ricarica senza sgarri di Domenica pulita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    La ricarica senza sgarri di Domenica pulita

    Se non sento la necessità del pasto libero a fine settimana ma voglio continuare con la dieta riservandomi solo la ricarica dalla pasta, friselle, pane suddivisi nel pranzo, spuntino, cena soprattutto per continuare con la dieta non perchè il fisico fli richieda devo controllarmi sulle quantità se vogliamo considero questo il pasto libero ma pulitissimo o visto che ho raggiunto piccoli risultati controllando i carboidrati, devo continuare con la ipoglucidica mantenendomi come nel resto della settimana mangiando più frutta di stagione ad esempio la Domenica ?


    Si accettano consigli.


    Questo è un messaggio di multipower che mi scuso di riportare ma rappresenta lo stesso mio timore anche se non con la marmellata ma friselle e pane ma mi sazio subito nonostante questo è la loro riduzione che permette di asciugarmi :

    " Io ci sto provando raga ma per me certi cibi sono proprio tabù: con la pasta, la marmellata non so controllarmi proprio, anche se ci riesco una volta la prossima ci casco e mi sfondro... e ingrasso. Con una dieta ipoglucidica riesco a mantenere molto più sottocontrollo il cibo e l'appetito e se ho fame posso mangiare grosse quantità di carne, frutta secca, verdure senza paura di sentirmi in colpa poi."
    "

    In palestra mi allenerò solo per questo mese, poi spero che la costanza e la volontà non vengano messe in discussione dai momenti giù e dal caldo, continuando a dimagrire e ad asciugarmi con la corsetta senza palestra si potrebbe perdere di tonicità ?

    a giorni i carboidrati provengono solo da verdure e insalata.
    Last edited by Palestra86; 09-06-2011, 22:39:36.
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    #2
    nessun esperto ?

    Commenta

    Working...
    X