più muscoli meno grasso è possibile???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blu74
    Banned
    • Jun 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    più muscoli meno grasso è possibile???

    ciao a tutti sono nuovo del forum!
    ho 36 anni alto 1,75 e peso 79 circa, il mio fisico ha i difetti dell'endomorfo quindi grasso e facilità ad ingrassare e quelli dell'ectomorfo, ossa esili, mani piccole e piedi nn tanto grandi polso di appena 17cm e difficoltà a mettere forza e muscoli......una bella fortuna...

    attualmente faccio cardio x perdere peso cn 3-4 sessioni di 40 miniuti di tapirulan alla settimana

    la mia dieta:
    colazione: 200ml latte alta digeribilità, 5 fette biscottate integrali, 1 cucchiaio di miele e caffè zuccerato

    spuntino mattina e pomeriggio: frutta fresca e frutta secca(mandorle o noci)

    pranzo: 70g pasta o 70 g di pane integrale, carne rossa(100g) o pesce fresco(150g) o tonno naturale in scatoletta(110 g), insalata e verdure grigliate, 1 cucchiaio di olio totale

    cena: 200g di patate o 50g di riso o farro o 70 g di pane integrale, petto di pollo(150g) o 100g bresaola o 3 uova, 1 cucchiaio olio totale

    attualmente o perso 4 kili in 40 giorni circa

    volendo fare anche pesi cn esercizi mutiarticolati x aumenatre forza-muscolo come potrei organizzarmi??

    ripeto ho i difetti sia dell'endomorfo che quelli dell'ectomorfo...che sfiga
  • L-arg
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 69
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Potrebbe non essere una sfiga...
    Il mio polso è di 16 e ho 10 cm in più di te addosso!
    Potresti fare il conto delle calorie che assumi ogni giorno e confrontare il risultato con il tuo reale fabbisogno giornaliero (calcolato con precisione). Potresti poi buttare giù una dieta che consideri una possibilità di riduzione dei carboidrati (specialmente nelle ore più tarde della giornata), tentando di eliminare grosse maratone di patate a cena e affanni su uova (credo intere).

    Ottimo il tapis roulant per 40 minuti: cerca solo di monitorare la tua frequenza cardiaca per non sbagliare la mira del tuo allenamento.
    Ti verrà consigliata un po' di palestra: nel forum si trovano consigli a palate!

    Non dimenticarti infine di bere gradevoli quantità di acqua, sempre utile nella ricerca di un buon dimagrimento.

    Vai alla grande!!

    Commenta

    • dave07
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 665
      • 21
      • 18
      • Rimini
      • Send PM

      #3
      sei sicuro di avere i difetti dell'ectomorfo? no perchè 17 di polso per essere 175 cm è nella norma. io sono 179 cm e ho 16 di polso e non mi considero ectomorfo per niente...
      *GET BIG OR DIE TRYING*

      Commenta

      • Alex1985
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 54
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
        sei sicuro di avere i difetti dell'ectomorfo? no perchè 17 di polso per essere 175 cm è nella norma. io sono 179 cm e ho 16 di polso e non mi considero ectomorfo per niente...
        condivido. io anche 16 polso e sn quasi 1.75
        Originariamente Scritto da maurox
        leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

        Commenta

        • freedom__
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 186
          • 1
          • 2
          • Send PM

          #5
          La dieta cmq non è male, sistemerei lo spuntino con delle proteine, ed eviterei i carboidrati a cena se non ti alleni. Non sarebbe male fare pesi, aiutano tanto, il cardio fallo a fine seduta di allenamento. Da prendere in considerazione l'idea di assumere proteine in polvere?
          Last edited by freedom__; 09-06-2011, 16:58:26.

          Commenta

          Working...
          X