Low Carbo - senza stress -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nobleart77
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 135
    • 1
    • 1
    • Send PM

Low Carbo - senza stress -

Vorrei incominciare a pulirmi un pochetto che vi sembra del mio plan ?
    Allora veniamo al dunque.
    Eta' 33
    177 cms
    77.8 kgs
    Colazione : 6 uova ( 1 rosso) 50 gr di pane integrale, 1 multivitaminico.

meta' mattina : shake proteico (synthia bsn) un mela 10 noci/nocciole/mandorle,10 compresse amino complex (dymatize)

Pranzo : 50 gr di pane integrale,200 gr di carni bianche, 200 gr di verdure (spinaci,lattuga) 1 cucchiaio di Evo

Meta' pomeriggio :shake proteico,un mela 10 noci/nocciole/mandorle 10 compresse amino complex (dymatize)

Pre-w.o. Un oretta prima di allenarmi. Shake proteico,40 minuti prima 4 compresse amino complex (dymatize)

Post W.o. : shake + 30 gr di glucosio + 4 compresse amino complex (dymatize)

Cena : 250 gr di carni bianche/pesce 1 cucchiaio evo, 200 gr di verdure.

Prima di dormire : fonte proteica + frutta secca,10 compresse amino complex (dymatize)

Obiettivi non vorrei perdere molti Kgs ma solo dare un po' piu' di spessore al muscolo
    (se riesco metto foto ) in alcuni punti sono un po' moscetto petto basso/addome.

in apposita sezione inserisco la mia attuale scheda.
    consigli ? anche qualche dritta su integratori

Grazie a tutti.
  • ESmith
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

secondo me prendi decisamente troppi amino complex e troppi shake di prote!! 38 compresse al giorno sono un esagerazione.. come anke 4 shake se pensi di farlo x molto.. io li sostituirei con del cibo solido.. (tranne per quelli pre e postwo)
    per il resto nn è male.. e aggiungerei solamente della glutammina dopo l'allenamento e prima di andare a letto

Commenta

• nobleart77
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 135
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da ESmith Visualizza Messaggio
      secondo me prendi decisamente troppi amino complex e troppi shake di prote!! 38 compresse al giorno sono un esagerazione.. come anke 4 shake se pensi di farlo x molto.. io li sostituirei con del cibo solido.. (tranne per quelli pre e postwo)
      per il resto nn è male.. e aggiungerei solamente della glutammina dopo l'allenamento e prima di andare a letto
      Grazie per il Reply.

Gli shake sono una scelta 'obbligata' in quanto piu' comodi,ma credo che con un po' piu' di pianificazione posso riuscire a portarmi cibo solido.

Glutammina :settimana prox inizio con la Cgt -10 con il seguente split : pre-colazione,spuntino,post w.o. e prima di dormire.

Commenta

Working...
      X