Vorrei incominciare a pulirmi un pochetto che vi sembra del mio plan ?
Allora veniamo al dunque.
Eta' 33
177 cms
77.8 kgs
Colazione : 6 uova ( 1 rosso) 50 gr di pane integrale, 1 multivitaminico.
meta' mattina : shake proteico (synthia bsn) un mela 10 noci/nocciole/mandorle,10 compresse amino complex (dymatize)
Pranzo : 50 gr di pane integrale,200 gr di carni bianche, 200 gr di verdure (spinaci,lattuga) 1 cucchiaio di Evo
Meta' pomeriggio :shake proteico,un mela 10 noci/nocciole/mandorle 10 compresse amino complex (dymatize)
Pre-w.o. Un oretta prima di allenarmi. Shake proteico,40 minuti prima 4 compresse amino complex (dymatize)
Post W.o. : shake + 30 gr di glucosio + 4 compresse amino complex (dymatize)
Cena : 250 gr di carni bianche/pesce 1 cucchiaio evo, 200 gr di verdure.
Prima di dormire : fonte proteica + frutta secca,10 compresse amino complex (dymatize)
Obiettivi non vorrei perdere molti Kgs ma solo dare un po' piu' di spessore al muscolo
(se riesco metto foto ) in alcuni punti sono un po' moscetto petto basso/addome.
in apposita sezione inserisco la mia attuale scheda.
consigli ? anche qualche dritta su integratori
Grazie a tutti.
Allora veniamo al dunque.
Eta' 33
177 cms
77.8 kgs
Colazione : 6 uova ( 1 rosso) 50 gr di pane integrale, 1 multivitaminico.
meta' mattina : shake proteico (synthia bsn) un mela 10 noci/nocciole/mandorle,10 compresse amino complex (dymatize)
Pranzo : 50 gr di pane integrale,200 gr di carni bianche, 200 gr di verdure (spinaci,lattuga) 1 cucchiaio di Evo
Meta' pomeriggio :shake proteico,un mela 10 noci/nocciole/mandorle 10 compresse amino complex (dymatize)
Pre-w.o. Un oretta prima di allenarmi. Shake proteico,40 minuti prima 4 compresse amino complex (dymatize)
Post W.o. : shake + 30 gr di glucosio + 4 compresse amino complex (dymatize)
Cena : 250 gr di carni bianche/pesce 1 cucchiaio evo, 200 gr di verdure.
Prima di dormire : fonte proteica + frutta secca,10 compresse amino complex (dymatize)
Obiettivi non vorrei perdere molti Kgs ma solo dare un po' piu' di spessore al muscolo
(se riesco metto foto ) in alcuni punti sono un po' moscetto petto basso/addome.
in apposita sezione inserisco la mia attuale scheda.
consigli ? anche qualche dritta su integratori
Grazie a tutti.
Commenta