Ciao a tutti, scrivo molto di rado, però ultimamente ho iniziato ad allenarmi e sono un po' in pensiero per la mia alimentazione... E' ormai 6 mesi che mangio così:
Colazione:
60gr Cheerios + 100ml latte parzialmente scremato
Spuntino:
10.30 Banana
12.30 2 fette di toscano e 30gr prosciutto crudo sgrassato
Pranzo:
100gr pasta + 1 cucchiaio d'olio (circa)
2 svizzere di macinato condite (formaggio, pan grattato) 2-250gr
Spuntino:
112gr tonno al naturale o misurino da 32gr di proteine del siero del latte
Cena:
Da poco ho aggiunto dei carboidrati, poi petto di pollo alla piastra, circa 150gr
Condisco la sera e a pranzo con insalata o carote grattugiate.
Sono preoccupato perché mangio un'infinità di carne, quando non so cosa fare il pomeriggio mi metto a mangiare prosciutto crudo, e poi cmq durante l'alimentazione mangio tanta carne, sia rossa che bianca, tutto questo dal lunedì al venerdì...
E' sconsigliabile questo tipo di alimentazione? Posso fare delle analisi specifiche per verificare il mio stato di salute? Mi potete dare qualche indicazione in merito?
Grazie in anticipo!
Colazione:
60gr Cheerios + 100ml latte parzialmente scremato
Spuntino:
10.30 Banana
12.30 2 fette di toscano e 30gr prosciutto crudo sgrassato
Pranzo:
100gr pasta + 1 cucchiaio d'olio (circa)
2 svizzere di macinato condite (formaggio, pan grattato) 2-250gr
Spuntino:
112gr tonno al naturale o misurino da 32gr di proteine del siero del latte
Cena:
Da poco ho aggiunto dei carboidrati, poi petto di pollo alla piastra, circa 150gr
Condisco la sera e a pranzo con insalata o carote grattugiate.
Sono preoccupato perché mangio un'infinità di carne, quando non so cosa fare il pomeriggio mi metto a mangiare prosciutto crudo, e poi cmq durante l'alimentazione mangio tanta carne, sia rossa che bianca, tutto questo dal lunedì al venerdì...
E' sconsigliabile questo tipo di alimentazione? Posso fare delle analisi specifiche per verificare il mio stato di salute? Mi potete dare qualche indicazione in merito?
Grazie in anticipo!
Commenta