Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apparenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    apparenza

    Premesso che non devo partecipare nè a Mr. Olympia e nemmeno a Mr. ValdiBisenzio, Vernio e MontePiano, scusandomi per l'idiozia che vado a domandarvi, vorrei un consigliop da voi espertoni.
    Ota mi vanto un pò : tra 2 fine settimana ho fissato week-end al mare con amici e gruppo di ragazze, tra cui una splendida fanciulla assolutamente incapace di esprimere un concetto minimamente interessante ma veramente belloccia e....interessata (a dir di una sua cara amica). Quindi...qualcuno mi può spiegare come funziona il carico-scarico dei carbo e del sodio per apparire un pò più "compatto"?
    Gaw (a proposito: manca da un pò di giorni o mi sbaglio??) lo aveva già postato, ma non riesco a trovarlo con il search...
    grazie a tutti ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    ca'ato di brutto........
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎