Consiglio definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirkoss
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio definizione

    Ciao a tutti,smanettando sul vostro forum ho letto alcuni consigli sulla definizione evitando di perdere massa magra,di seguito ho comprato un prodotto consigliato da altri utenti qui stesso,l'acetil-carnitina alcar della san da 750,poi ho comprato i bcaa,il cromo picolinate,e le pro del siero del latte zero fat zero carb.Vi spiego brevemente le mie giornate tipo e la mia alimentazione:
    Lunedì:
    9:30 colazione:180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
    11,30/12 spuntino, 100g di pane integrale con 100g di petto di pollo.
    14/14,30 allenamento in palestra
    16 pranzo
    19 merenda :180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
    22 cena

    Martedì:
    9:30 colazione:180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
    14 Pranzo
    19 merenda :180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
    23e30 45 minuti di cardio con cena leggera al rientro

    Via dicendo fino a venerdì,riposo causa lavoro intenso sabato e domenica,
    avevo intenzione di sostituire il frullato pomeridiano che son circa 28gr di pro e 28 di carb con le pro in polvere,ma per il resto sono confuso,non sò in che quantità prendere l'alcar nè i momenti,i bcaa dovrebbero essere presi lontano da altre fonti proteiche quindi in prework và bene ma in post c'è il pranzo e lo faccio abbastanza proteico,il cromo stessa cosa,pensavo di prenderlo con l'acetyl-l-carnitina...sono un pò nel pallone!
    per consigli sui dosaggi sono alto 1,85 e peso 78kg
    Vi ringrazio anticipatamente!
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    scusa ma non ho capito, vuoi consigli soltanto per l'integrazione o anche per la dieta? se li vuoi anche per la dieta perchè non hai postato le due giornate complete (senza pranzo e cena)?

    se vuoi info solo per l'integrazione poi ti sposto nell'apposita sezione

    Commenta

    • mirkoss
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      chiedo venia,teoricamente la domanda era rivolta all'integrazione,ma dato che c'è la possibilità approfondisco la descrizione dei pasti così da avere un parere esperto!Qualsiasi dritta è sempre bene accetta!
      lun-merc-ven palestra
      martedì-giovedì e domenica cardio (ore notturne dopolavoro e precena)

      quoto i pasti tipo,il pranzo è variabile,alterno tra:
      200g di pollo + verdure,
      200g di spinacine quelle precotte al forno (max 5g di grassi)+eventuali verdure
      200g di hamburger di pollo (solo amadori),più eventuali verdure
      100g di pasta integrale con tonno al naturale,gamberi sgusciati
      insalatona con tonno,gamberi e vongole decongelate,

      mentre la cena
      200g di pollo + verdure,
      200g di hamburger di pollo (solo amadori),più eventuali verdure
      insalatona con tonno,gamberi e vongole decongelate,

      sabato e domenica fino al pranzo,mangio liberamente senza esagerazioni,scarico di proteine e mangio "normalmente"

      Lunedì:
      9:30 colazione:180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
      11,30/12 spuntino, 100g di pane integrale con 100g di petto di pollo.
      14/14,30 allenamento in palestra
      16 pranzo
      19 merenda :180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
      22 cena

      Martedì:
      9:30 colazione:180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
      14 Pranzo
      19 merenda :180g di albumi+1banana+125g di yogurt magro e 100 di latte scremato.
      23e30 45 minuti di cardio con cena leggera al rientro

      faccio degli orari molto brutti,lo sò...purtroppo il lavoro consente questi orari...
      fisicamente sono alto 1,85 e peso 78kg
      attendo i vostri consigli!
      grazie mille!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        ma ad esempio...di olio non ne usi? se si quando e in che dosi?

        Commenta

        • mirkoss
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          certo,solo nei pasti principali,un cucchiaio a crudo.I pasti sono preparati tutti senza olio in cottura,prevalentemente nelle verdure a meno che il cibo non contenga già grassi di suo,esempio gli hamburger hanno gia 5g di grassi/100g dunque non aggiungo niente.se devo far raffinare qualcosa lo faccio con l'acqua.Dimenticavo che talvolta,nei pasti principali metto la minestra di verdure o con 1 cucchiaio di olio o con 30g di grana,solitamente a cena e aggiungo 100g di carne sempre dei tipi sopracitati.

          ---------- Post added 10-06-2011 at 09:58:26 ---------- Previous post was 09-06-2011 at 10:43:36 ----------

          nessuno che mi sappia dare qualche dritta?

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            beh per finire a parte lo spuntino pomeridiano come alimentazione va bene...

            Commenta

            • mirkoss
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              si infatti ho collocato le pro zero carb/fat al posto dello spuntino pomeridiano poichè il frullato aveva troppi carbo.Se l'alimentazione và bene allora mi rimane solo un consiglio su come collocare i seguenti integratori:
              acetyl-L-carnitina da 750mg
              aminoacidi 2:1:1 (2,5G:1,25G:1,25)xCPR.Qualità ajinomoto (non sò se influisca)
              e il Chromium picolanate 200mcg xCPR

              poi non sò come muovermi nei sovradosaggi,nel barattolo vi è scritto 1 cpr al giorno sia per la carnitina che per il cromo,ma nel forum ho letto che qualcuno ne prende 4 al giorno,
              a me servirebbero sapere informazioni sugli orari in cui prenderle e i dosaggi,
              grazie ancora!

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                per queste domande apri una discussione nella sezione degli integratori

                Commenta

                Working...
                X