Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saltare pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    saltare pasti

    sono in leggera ipercalorica, e mi chiedevo: come possono fare i pigri come me, che quando è festa o non c'è lezione si alzano a mezzogiorno e iniziano direttamente col pranzo, a rimanere in linea con le calorie pur saltando colazione e spuntino? in questo modo i pasti si riducono a quattro e solitamente cerco di mangiare qualcosa in più per ridistribuire le calorie in questi quattro pasti. giusto o sbagliato?

    #2
    si giusto

    Commenta


      #3
      esatto...aumenta i macronutrienti ad ogni pasto: ad esempio se ti servono 800-1000 cal di colazione e spuntino aumenta 200 cal in ogni pasto.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        perfetto, grazie per le risposte tempestive . altra cosa importante che mi sono dimenticato di chiedere, in quanto a macronutrienti: durante il pranzo mi devo comportare come se fosse la prima colazione, scalando i grassi?

        Commenta


          #5
          beh come preferisci. Se il primo pasto coincide con il pranzo(pasta-riso) puoi benissimo aggiungere i grassi senza farti troppi problemi
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Seya Visualizza Messaggio
            perfetto, grazie per le risposte tempestive . altra cosa importante che mi sono dimenticato di chiedere, in quanto a macronutrienti: durante il pranzo mi devo comportare come se fosse la prima colazione, scalando i grassi?
            no direi che come regola generale potresti limitare i grassi nei pasti vicini all'allenamento, per il resto gestisciti liberamente

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎