ulteriore spuntino da inserire ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

    ulteriore spuntino da inserire ...

    ... ciao ragazzi , qualcuno di voi gia mi conosce e gia mi ha consigliato per bene , ma da quando ho cominciato la mia attività sia in palestra che a tavola devo aver sconvolto qualcosa a livello metabolico ed ora ho sempre perennemente fame. Ogni tre ore massimo devo mangiare oppure lo stomaco inizia a brontolare e a me calano le energie.

    situazione attuale e storia (con foto) : http://www.bodyweb.com/threads/30087...=1#post6861909



    Stato attuale 1.83 x 90.9 kg (sono clamorosamente calato dopo un we dove ho mangiato poco e male) per 36 anni , in crescita a massa ... 3 allenamenti settimanali ad alta intensità

    allora indicativamente , anche se spesso non verifico le quantità ma vado a occhio , questo è quello con cui mi nutro :


    mattino 300 cc di latte SENZA LATTOSIO
    5 fette biscottate ai cereali
    30 grammi di on whey
    a volte se ho particolarmente fame 250 cc yogurt magro

    spuntino mattutino :
    tonno al naturale / fesa / bresaola / barretta proteica
    2 fette di pan bauletto integrale
    1 frutto

    pranzo :
    100 grammi di riso o pasta
    200 grammi di pollo o carne rossa
    verdura fresca
    2 cucchiai di olio
    mandorle

    pomeriggio :
    30 grammi di whey on / una barretta proteica / 80 grammi di bresaola
    1 mela
    mandorle abbastanza

    sera :
    100 grammi pasta (solo a giorni alterni )
    200 grammi di carne o pesce
    verdura a piacere
    noci
    1 mela frutta

    pre nanna
    200 cc late SENZA LATTOSIO
    30 grammi on whey

    il problema è che alla sera io vado a letto con la fame ... e la cosa mi fa imbestialire.
    quei 200 cc di latte magro senza lattosio con 30 grammi di whey mi fanno semplicemente il solletico. Migliora se inserisco 5/6 fette biscottate.

    Che mi dite voi di quest'ultimo inserimento ? Praticamente diventa quasi una seconda colazione. Puo' andare oppure è qualcosa di obrobrioso a livello nutrizionale ? E in caso con che altro potrei tamponare ? Grazie

    ---------- Post added at 14:33:40 ---------- Previous post was at 00:21:16 ----------

    up !
Working...
X