... ciao ragazzi , qualcuno di voi gia mi conosce e gia mi ha consigliato per bene , ma da quando ho cominciato la mia attività sia in palestra che a tavola devo aver sconvolto qualcosa a livello metabolico ed ora ho sempre perennemente fame. Ogni tre ore massimo devo mangiare oppure lo stomaco inizia a brontolare e a me calano le energie.
situazione attuale e storia (con foto) : http://www.bodyweb.com/threads/30087...=1#post6861909
Stato attuale 1.83 x 90.9 kg (sono clamorosamente calato dopo un we dove ho mangiato poco e male) per 36 anni , in crescita a massa ... 3 allenamenti settimanali ad alta intensità
allora indicativamente , anche se spesso non verifico le quantità ma vado a occhio , questo è quello con cui mi nutro :
mattino 300 cc di latte SENZA LATTOSIO
5 fette biscottate ai cereali
30 grammi di on whey
a volte se ho particolarmente fame 250 cc yogurt magro
spuntino mattutino :
tonno al naturale / fesa / bresaola / barretta proteica
2 fette di pan bauletto integrale
1 frutto
pranzo :
100 grammi di riso o pasta
200 grammi di pollo o carne rossa
verdura fresca
2 cucchiai di olio
mandorle
pomeriggio :
30 grammi di whey on / una barretta proteica / 80 grammi di bresaola
1 mela
mandorle abbastanza
sera :
100 grammi pasta (solo a giorni alterni )
200 grammi di carne o pesce
verdura a piacere
noci
1 mela frutta
pre nanna
200 cc late SENZA LATTOSIO
30 grammi on whey
il problema è che alla sera io vado a letto con la fame ... e la cosa mi fa imbestialire.
quei 200 cc di latte magro senza lattosio con 30 grammi di whey mi fanno semplicemente il solletico. Migliora se inserisco 5/6 fette biscottate.
Che mi dite voi di quest'ultimo inserimento ? Praticamente diventa quasi una seconda colazione. Puo' andare oppure è qualcosa di obrobrioso a livello nutrizionale ? E in caso con che altro potrei tamponare ? Grazie
---------- Post added at 14:33:40 ---------- Previous post was at 00:21:16 ----------
up !
situazione attuale e storia (con foto) : http://www.bodyweb.com/threads/30087...=1#post6861909
Stato attuale 1.83 x 90.9 kg (sono clamorosamente calato dopo un we dove ho mangiato poco e male) per 36 anni , in crescita a massa ... 3 allenamenti settimanali ad alta intensità
allora indicativamente , anche se spesso non verifico le quantità ma vado a occhio , questo è quello con cui mi nutro :
mattino 300 cc di latte SENZA LATTOSIO
5 fette biscottate ai cereali
30 grammi di on whey
a volte se ho particolarmente fame 250 cc yogurt magro
spuntino mattutino :
tonno al naturale / fesa / bresaola / barretta proteica
2 fette di pan bauletto integrale
1 frutto
pranzo :
100 grammi di riso o pasta
200 grammi di pollo o carne rossa
verdura fresca
2 cucchiai di olio
mandorle
pomeriggio :
30 grammi di whey on / una barretta proteica / 80 grammi di bresaola
1 mela
mandorle abbastanza
sera :
100 grammi pasta (solo a giorni alterni )
200 grammi di carne o pesce
verdura a piacere
noci
1 mela frutta
pre nanna
200 cc late SENZA LATTOSIO
30 grammi on whey
il problema è che alla sera io vado a letto con la fame ... e la cosa mi fa imbestialire.
quei 200 cc di latte magro senza lattosio con 30 grammi di whey mi fanno semplicemente il solletico. Migliora se inserisco 5/6 fette biscottate.
Che mi dite voi di quest'ultimo inserimento ? Praticamente diventa quasi una seconda colazione. Puo' andare oppure è qualcosa di obrobrioso a livello nutrizionale ? E in caso con che altro potrei tamponare ? Grazie
---------- Post added at 14:33:40 ---------- Previous post was at 00:21:16 ----------
up !