Dimagrimento, smagliature e pieghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gemasis
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ci sentiamo

Va bene seguirò i tuoi consigli

Ci sentiamo

Beh anche qui a Conegliano Veneto non promette bene il tempo

Commenta

• gemasis
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gemasis Visualizza Messaggio
      Va bene seguirò i tuoi consigli

Ci sentiamo

Beh anche qui a Conegliano Veneto non promette bene il tempo
      Scusa se ti tedi Luna

la cosa è risolvibile comunque o rimarrò con le guance cascanti da vecchio e la pancia?

Sto mangiando di più...

Scusa ma sono un pò preoccupato per questa cosa...non mi era mai successa

Saluti

Buona Serata

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ma certo che è risolvibile...il problema è solo che tu ci hai messo un pò troppo a rendertene conto, ma questo te l'ho già detto...

Commenta

• gemasis
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma certo che è risolvibile...il problema è solo che tu ci hai messo un pò troppo a rendertene conto, ma questo te l'ho già detto...
          Grazie Luna adesso sto più tranquillo...anche se di poco comunque dormendo molto più del solito e mangiando di più qualcosa sembra essere migliorato...ma poi verso sera la stanchezza fa il suo gioco e peggiora la situazione

Ci sentiamo più avanti ti ringrazio

Buona Serata

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40455
            • 1,285
            • 1,307
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

è un periodo stressante per te da quel che ho capito, tranquillo che poi una volta che hai superato questo periodo diventi come nuovo

Commenta

• gemasis
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao Luna,

esame fatto e superato

Sto mangiando di più e riposando di più...le cose sono migliorate un poco.

La prossima settimana vorrei cominciare a fare il mio allenamento e riprendere il mangiare.

Ti dico cosa avrei intenzione di fare e se va bene

Intanto ti dico che oggi mi sono fatto un ora di nordic walking in modo blando e tranquillo.

Mangiare.
              Tutti i giorni

Colazione : 4 o 5 fette biscottate con marmellata fatta in casa, un cucchiaio di zucchero nel caffè basta o posso aggiungere un bicchiere di latte o un drink Bella Vita.
              Spuntino : mela
              Pranzo : (100g di pasta + affettato (crudo o bresaola) + verdura cruda con un cucchiaio di EVO ) oppure bistecca di pollo con verdure ai ferri peperoni o melanzane e tre fette di pane. Acqua o un bicchiere di vino.
              Spuntino : banana o mela
              Cena : (carne di pollo + verdura) se a pranzo mangio pasta oppure verdura e affettato (crudo o bresaola) se mangio carne, la verdura condita con un cucchiaio di EVO.Acqua e vino

Può andare? Cosa posso mangiare per il dopo cena?
              Agli spuntini non riesco a portare la frutta secca per praticità come la posso sostituire?

Esercizio.

Lunedi, Mercoledi, Venerdi :
              Addominali 10 serie da 30 di addominali alti , bassi, laterali.
              Esercizi con elastico 10 serie da 30.
              Esercizi con kettlebel 3 serie da 30 di esercizi per le braccia, spalle, pettorali.
              30 minuti di camminata nordic walking.

Sabato:
              Corsa in bicicletta da corsa consumando 1500 Kcal in 2-3 ore.

Domenica:
              Riposo o al massimo se vado in piscina 30 minuti di nuoto.

Ti ringrazio Luna per l'attenzione :=)

Attendo tue notizie

Buona Serata stellata

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40455
                • 1,285
                • 1,307
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ciao, prima di tutto complimenti per l'esame

qui sotto ti metto i consigli in neretto, guarda e vedi cosa ne pensi.
                per gli allenamenti aspetta qualcun'altro...anzi meglio ancora se apri un discussione in allenamento, intanto posso subito dirti che allenare gli stessi muscoli 3 volte a settimana non è corretto, non sempre di più è meglio...specie per gli addominali.

Originariamente Scritto da gemasis Visualizza Messaggio

Colazione : 4 o 5 fette biscottate con marmellata fatta in casa, un cucchiaio di zucchero nel caffè basta o posso aggiungere un bicchiere di latte o un drink Bella Vita. va bene con il latte, lascia via i drink, ci vuole però anche una fonte proteica magra
                Spuntino : mela
                Pranzo : (100g di pasta + affettato (crudo o bresaola) + verdura cruda con un cucchiaio di EVO ) oppure bistecca di pollo con verdure ai ferri peperoni o melanzane e tre fette di pane. Acqua o un bicchiere di vino.fai un pasto completp, se mangi la pasta non mangiare il pane e viceversa, tieni fissa anche la verdura che condirai con un cucchiaio di olio evo, le fonti proteiche vanno bene anche se mi dovresti indicare le quantità...poi vediamo se neglio spuntini possiamo aggiungere delle pro
                Spuntino : banana o mela
                Cena : (carne di pollo + verdura) se a pranzo mangio pasta oppure verdura e affettato (crudo o bresaola) se mangio carne, la verdura condita con un cucchiaio di EVO.Acqua e vino di evo 2 cucchiai

Può andare? Cosa posso mangiare per il dopo cena? se dopo cena hai fame puoi fare un prenanna con un pezzettino di grana (sui 20g) oppure dei fiocchi di latte o uno yougurt grevo 0%
                Agli spuntini non riesco a portare la frutta secca per praticità come la posso sostituire? aumentando i grassi...quindi l'olio evo. ma perchè non puoi portarti la frutta secca? io mi preparo la mia "dose" e la metto in un pò di carta alu

Commenta

• gemasis
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ti ringrazio Luna

per la tua pronta e dettagliata risposta.

Avrei delle domande.

Mi potresti indicare delle fonti proteiche magre?

Per quanto riguarda le fonti proteiche del pranzo sono 100-150 g di carne di pollo, la carne rossa la mangio poche volte, piuttosto mangio pesce alla griglia.

Mi dici la dose che potrei prendere di frutta secca agli spuntini? Mandorle e noci ? O anche qualcosa altro.

Mi dimenticavo di dirti che prendo ogni mattino una pastiglia di multicentrum e a pranzo una di Omega 3.

MI potresti indicare come posso aggiungere delle foto per farti vedere il mio stato fisico attuale e quello del viso?

Per l'allenamento ho già chiesto nell'altra sezione

Ti ringrazio ancora

Buona Serata

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40455
                    • 1,285
                    • 1,307
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

per le foto prova a leggere questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

questa invece per le fonti proteiche http://www.bodyweb.com/threads/38526...ai-bodybuilder

come frutta secca vanno bene mandorle, noci, nocciole, arachidi,...direi una ventina di grammi, preferisci la frutta secca non tostata e non salata

Commenta

• gemasis
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ti ringrazio luna comincio e faccio le foto e poi le metto

Saluti

Buna Serata

Commenta

• gemasis
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2011
                        • 18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Luna ti mando alcune foto del mio attuale stato fisico

La cosa che mi preoccupa di più è il viso come ti dicevo.

Non è bello liscio e sembra quello di un vecchio, inoltre ci sono dei solchi a me sembra tipo smagliature da viso.

Se vedi poi sulla parte sinistra della mia faccia c'è quella piega molto evidente che mi da un aria sempre assonata.

Chiedo aiuto anche per questo prima di tutto e poi per lo stato della pelle del ventre.

Spero le foto si vedano bene

Buona Serata

Saluti
                        File Allegati

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40455
                          • 1,285
                          • 1,307
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

mah...sinceramente io non vedo tutto quel che vedi tu sul tuo volto, si forse è un pò smagrito ma a quello si può fare poco perchè quando si dimagrisce ognuno ha delle zone che si "sgonfiano" (e prendi questo termine un pò con le pinze) prima di altre, quel che noto io più che altro è che hai un pò di occhiaie (anche se poco) e quelle se ne dovrebbero andare piano piano in questo periodo più tranquillo e senza stress da esami...quindi il tuo viso in questo senso prenderà un altro aspetto
                          IMHO eh

Commenta

• gemasis
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2011
                            • 18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

mah...sinceramente io non vedo tutto quel che vedi tu sul tuo volto, si forse è un pò smagrito ma a quello si può fare poco perchè quando si dimagrisce ognuno ha delle zone che si "sgonfiano" (e prendi questo termine un pò con le pinze) prima di altre, quel che noto io più che altro è che hai un pò di occhiaie (anche se poco) e quelle se ne dovrebbero andare piano piano in questo periodo più tranquillo e senza stress da esami...quindi il tuo viso in questo senso prenderà un altro aspetto
                            IMHO eh
                            Ciao Luna,

il problema non è che si è sgonfiata o no è che la pelle non è liscia e presenta dei segni.
                            Per quanto riguarda le occhiaie diciamo che io sono portatore di occhiali da vista e lenti a contatto rigide che sono un pò pesantine da portare e fanno un pò anche questo effetto.
                            Quello che a me preoccupa di più è la parte sinistra del viso che è smorta e fa un segno sulla parte sinistra della faccia..
                            Per dire la verità comunque è da un pò di giorni che mi fa male l'cchio sinistro e che la mosculatura della guancia e palpebre, soppracilio mi fa male come se uno mi avesse dato un pugno.
                            Non so perè se ricondurla a una botta presa sul lato sinistro della testa in un incidente due mesi fa oppure a una situazione di stress e delusione avuta in quelle 2 settimane famose.

Se anche di poco come posso migliorare la situazione?
                            ho visto che ci sono esercizi di ginnastica facciale, secondo te mi possono servire?
                            Creme ne sto già usando, le ho prese dall'estetista e sono naturali al 100%.
                            Lui mi ha rivisto dopo giorni e dice che la situazione della mia pelle sia migliorata.
                            Non è che facendo attività fisica spinta posso peggiorare la situazione?

Oggi ho cominciato con il piano dieta e ho fatto spuntino aggiungendo la frutta secca nella stagnola

Ti ringrazio e auguro una bella giornata

Commenta

Working...
                            X