Ormai sono alla metà della seconda settimana di low carb. Anzi very very low, mi vedo molto piu grosso, merito del tiraggio che sta arrivando piano piano .. posto la dieta per conoscenza, se qualcuno avesse qualche appunto può pur farlo.
Giorni di non allenamento
Mattino
Latte Zymil (piu o meno 250ml) + 25gr di cereali riso e frumento oppure
1° spuntino
Verdura (con pomodori) + 1 hamburger di tacchino / tonno+ pepe + olio extravergine + una decina di mandorle
Pranzo
Verdura (zucchine+melanzane/pomodori/cornetti) + 1petto di pollo (a occhio 150gr) oppure bresaola+prosciutto cotto + olio extravergine
2° spuntino
Verdura (con pomodori) + 1 hamburger di tacchino / tonno + pepe + olio extravergine e mandorle (avanzate dal primo spuntino, tengo tutto una sola scatola)
Cena
5/6 uova (di cui 2/3 tuorli) + verdura (pomodori) o insalata
Pre bed
1 mozzarella light ed eventualmente un pezzo di grana, se ho fame / 200gr fiocchi di latte
Giorni di allenamento
Mattino
1° spuntino
Verdura (con pomodori) + 1 hamburger di tacchino / tonno+ pepe + olio extravergine + una decina di mandorle
Pranzo
Verdura (zucchine+melanzane/pomodori/cornetti) + 1petto di pollo (a occhio 150gr) oppure bresaola+prosciutto cotto + olio extravergine
2° spuntino
Verdura (con pomodori) + 1 hamburger di tacchino / tonno + pepe + olio extravergine e mandorle (avanzate dal primo spuntino, tengo tutto una sola scatola)
Post wo
200gr patate/50gr riso (prendo 20gr di vitargo subito dopo l'allenamento) + 200/220gr pollo/tacchino
Pre bed
1 mozzarella light
Mi sto già pregustando la mia ricarica di 2gg, domenica e lunedì fatta di:
Domenica (il tutto in ordine - mattina - pranzo - spuntini - cena)
fette biscottate+marmellata (hero diet) - riso o pasta - PIZZA
Lunedì
Cereali+banana - riso o pasta wasa - gelato
Giorni di non allenamento
Mattino
1° spuntino
Pranzo
2° spuntino
Cena
5/6 uova (di cui 2/3 tuorli) + verdura (pomodori) o insalata
Pre bed
1 mozzarella light ed eventualmente un pezzo di grana, se ho fame / 200gr fiocchi di latte
Giorni di allenamento
Mattino
1° spuntino
Pranzo
2° spuntino
Post wo
200gr patate/50gr riso (prendo 20gr di vitargo subito dopo l'allenamento) + 200/220gr pollo/tacchino
Pre bed
1 mozzarella light
Mi sto già pregustando la mia ricarica di 2gg, domenica e lunedì fatta di:
Domenica (il tutto in ordine - mattina - pranzo - spuntini - cena)
fette biscottate+marmellata (hero diet) - riso o pasta - PIZZA
Lunedì
Cereali+banana - riso o pasta wasa - gelato
Commenta