Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli nuova dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
    non vengo da una vera e propria massa...diciamo che ormai e da un'annetto che viaggio costante con il peso...diciamo nel lungo periodo ho ottenuto una recomp!!!ma non sono mai ben riuscito a capire di quante calorie necesitassi realmente...alternavo alte e basse kcal,ma mai una cosa contnua nel tempo!!!ora pero' voglio concentrarmi per bene sul buttar giu' il grasso rimasto e quindi senza troppe pippe ho piazzato le calorie sulle 1900-2000 cioe circa 24xkg!!il linea di massima sul forum utenti con il mio peso/altezza viaggiano in definizione su queste calorie!!
    si certo ma bisogna anche valutare quali utenti viaggiano su queste calorie

    detto questo,quanti kg vuoi perdere ancora?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      si certo ma bisogna anche valutare quali utenti viaggiano su queste calorie

      detto questo,quanti kg vuoi perdere ancora?
      bhe..!!riguardo agli utenti...vero!!
      chili da perdere non saprei di preciso...credo di essere ad un 15-16 di bf!!!ma e un dato ricavato da me,quindi prendilo con le pinze!!sono un ex 120kg!!
      sigpic

      lavori sul front...basso front

      Commenta


        #18
        ah capisco..sicuramente devi prefissarti un obiettivo...comunque per la bf, sarebbe l'ideale se posti una foto, anche se a me piacciono le belle donne eheh
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ah capisco..sicuramente devi prefissarti un obiettivo...comunque per la bf, sarebbe l'ideale se posti una foto, anche se a me piacciono le belle donne eheh
          e un po' vecchia come foto...ma grosso modo ci siamo!!!al momento sono un po' piu' tirato di cosi!!!
          Last edited by DRACO; 12-06-2011, 05:54:33.
          sigpic

          lavori sul front...basso front

          Commenta


            #20
            eh si vede che sei un ex obeso..purtroppo generalmente si hanno quei problemi di pelle...ma con diete e allenamenti riuscirai nel tempo a migliorare
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎