Buonasera a tutti, sono Marco ho 25 anni, sono alto 1,68 e peso 66 kg.
Attualmente ho una bf stimata all'11% (plicometria).
Di seguito riporto la mia attuale alimentazione, vorrei capire se per il mio obiettivo (arrivare all'8% di bf circa) potrebbe andare bene. Tenete presente che ci sono arrivato progressivamente e il mio intento sarebbe quello di portare a 70 gr e poi a 60 gr l'apporto di pasta/riso a mezzogiorno.
Alimentazione:
colazione: 200 ml latte scremato + 30 gr whey EAS + 30 gr cereali integrali + multivitaminico
spuntino: 1 frutto + 3 noci o mandorle
pranzo: 80 gr pasta al sugo (soffritto leggerissimo) + 200 gr pollo + verdura + 1 cucchiaio EVO
spuntino: 60 gr tacchino/bresaola o yogurt greco + 1 mela
cena: 200 gr merluzzo + 2/3 gallette riso + verdura + 1 EVO
spuntino: 30 gr whey EAS in acqua
Questo è lo schema poi mi capita di variare con tonno, crudo sgrassato, carne rossa taglio magro...
Attualmente ho una bf stimata all'11% (plicometria).
Di seguito riporto la mia attuale alimentazione, vorrei capire se per il mio obiettivo (arrivare all'8% di bf circa) potrebbe andare bene. Tenete presente che ci sono arrivato progressivamente e il mio intento sarebbe quello di portare a 70 gr e poi a 60 gr l'apporto di pasta/riso a mezzogiorno.
Alimentazione:
colazione: 200 ml latte scremato + 30 gr whey EAS + 30 gr cereali integrali + multivitaminico
spuntino: 1 frutto + 3 noci o mandorle
pranzo: 80 gr pasta al sugo (soffritto leggerissimo) + 200 gr pollo + verdura + 1 cucchiaio EVO
spuntino: 60 gr tacchino/bresaola o yogurt greco + 1 mela
cena: 200 gr merluzzo + 2/3 gallette riso + verdura + 1 EVO
spuntino: 30 gr whey EAS in acqua
Questo è lo schema poi mi capita di variare con tonno, crudo sgrassato, carne rossa taglio magro...
Commenta