Dimagrire e definire specialmente addominali e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio.t90
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrire e definire specialmente addominali e fianchi

Salve a tutti,inanzitutto volevo farvi i complimenti per questo utilissimo forum.
    Ho 20 anni,sono alto 1,75 e peso 69 kg.
    Prima di ora non mi sono mai messo in mente una dieta rigorosa ma ora voglio perdere grasso e quella famosa buzzetta a livello addominale e fianchi.
    Non ho mai intrapreso uan dieta,quindi vi chiedo di darmi consigli partendo da 0,colazione ,pranzo,cena
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Non si fanno diete da 0
    Qui puoi leggere le linee guida
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Posta la tua giornata tipo, specificando le grammature e magari indicando se e quando ti alleni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• billo_eddy
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono iscritto proprio ora su questo bel forum proprio per lo stesso motivo...
      Spero di ricevere anche io risposta alle mie domande...
      Posto quindi una breve descrizione della mia "forma fisica" e della mia giornata tipo:

Altezza: 1.77
      Peso: 75 kg

Giornata tipo:
      Lavoro in ufficio e sono quindi praticamente seduto tutto il giorno.
      Mi tengo in allenamento la sera in tutti i modi che posso.
      Vado in palestra in maniera costante da 3 mesi per 3 giorni alla settimana mentre negli altri giorni solitamente vado a giocare a calcetto (portiere).
      Mi sono iscritto in palestra spronato dalla morosa in quanto pensavo fosse una cosa noiosa, ora sono arrivato al punto che io vado costantemente e mi piace e la mia morosa non va più... :-D
      Detto questo, la palestra sta dando i suoi risultati anche se la parte che vorrei vedere migliorare sembra fare una fatica micidiale, le classiche maniglie e la pancetta.
      Fino ad ora ho notato che:
      - mi sono asciugato molto sul petto
      - mi sono asciugato molto sulla parte alta dell'addome
      - mi sento le spalle più "possenti"

Ora vorrei fare qualcosa di mirato per la classica "pancetta" e "maniglie"...
      So che ci vuole tempo e soprattutto sacrificio, e vi assicuro che sono disposto a tutto pur di vedermi più tonico...

Ora chiedo l'aiuto di voi esperti per avere qualche consiglio sia sul tipo di allenamento che sul tipo di alimentazione più indicata per ottenere il risultato tanto desiderato...

Se vi serve posso anche dirvi che genere di schede eseguo in palestra e la mia attuale alimentazione...

Grazie a tutti anticipatamente...

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36157
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Benvenuto
        1) Apri un post tuo
        2) Per l'allenamento scrivi nella sezione giusta
        3) Qui posta la dieta (aprendo un post tuo) seguendo le indicazioni che ho scritto sopra
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X