Spuntini Volanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Howije
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Spuntini Volanti

    Ciao a tutti. Volevo un consiglio dato che io ho un problema cn la dieta. La mia si compone cosi, ma vedrete un buco nell ora degli spuntini.
    Ore 8 colazione con the, 8 biscotti di grano saraceno e un bicch di ovomaltina. Devo fare cosi x innalzare le calorie dato che tra calcio, palestra (allenamento biio assai pesante) e lavoro (assicuratore, sempre in giro a piedi)brucio molte energie.
    Ore 10.30 quello che capita perche sn in giro
    Ore 12 quando sn a casa pasta e secondo, in giro carne in scatola, tonno o panini cn molto crudo.
    Ore 16 il gran problema
    Ore 19 Bistecca o petti di pollo cmq carne in genere. Cn pane
    Ore 22 bicch di ovomaltina.
    Cosa vi portereste in giro di pratico? Barrette proteiche? Panini ne mangio gia troppi..
    Shaker in borsa nn mi sta :-)

    ---------- Post added at 12:06:59 ---------- Previous post was at 12:01:04 ----------

    Ah, alle 4 a volte prendo le pro se sn a casa. 25 gr. Quando sonp fuori e il problema. Almeno 3 volte a sett se non 4
  • marco168
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 60
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Le barrette proteiche possono essere una comoda soluzione. Io personalmente seguendo la dieta a Zona, prediligo quelle già bilanciate (40-30-30) da 2 blocchi... al cioccolato fondente sono uno spettacolo!
    Le preferisco, anche perchè mi forniscono un senso di sazietà prolungata... rispetto alle classiche proteiche.
    Ovviamente poi qualsiasi spuntino scegli va bilanciato e rapportato con il resto della dieta

    Commenta

    • Howije
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mmm le 40 30 30 sn buone ma care... Quasi qyasi ho bisogno di piu pro... Almeno al pome quando nn sono a casa.. Mi sa che mi informero su qualche prezzo... Sapete cosa consigliarmi con qualita prezzo buono?

      Commenta

      Working...
      X