Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa, aiutoo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
    La colazione non la faccio in quanto lo stile di vita che sto facendo ora non riesco, visto che sono a casa e appena mi sveglio pranzo direttamente, comunque ho inserito uno spuntino in più per compensare.
    E hai fatto male, perchè è anche importante la tempistica dei pasti. Inserire uno spuntino a metà della notte per compensare la mancanza della colazione è una pratica sbagliata. La notte è fatta per dormire, non per mangiare. Comunque a prescindere da questo grande errore la dieta nel complesso non va male, ma inserirei la verdura a cena. Per quanto riguarda il gainer, purtroppo il momento migliore in cui metterlo a mio parere è proprio nella colazione che non fai.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      E hai fatto male, perchè è anche importante la tempistica dei pasti. Inserire uno spuntino a metà della notte per compensare la mancanza della colazione è una pratica sbagliata. La notte è fatta per dormire, non per mangiare. Comunque a prescindere da questo grande errore la dieta nel complesso non va male, ma inserirei la verdura a cena. Per quanto riguarda il gainer, purtroppo il momento migliore in cui metterlo a mio parere è proprio nella colazione che non fai.
      Ma la verdura ci sta nella cena, la mangio sia a pranzo che a cena. Comunque lo so hai ragione per la colazione ma io purtroppo prima delle 3 del mattino non vado a dormire quindi di conseguenza ho messo lo spuntino dello yogurt li. Ma sarà solo per qualche mese poi quando lavorerò avrò uno stile di vita normale.
      Per il gainer apparte l'inserimento nella dieta tu sai dirmi se le quantità possono andare?
      Ragazzi aspetto risposte anche da altri aiutatemi per favore. grazie.

      Commenta


        #18
        Ho chiuso l'altro thread così evitiamo di intasare la sezione, dato che possiamo benissimo continuare qui.

        1. La verdura a cena non l'hai scritta, quindi pensavo non ci fosse.

        2. Per il gainer le quantità mi sembrano un po' spropositate, ma dove hai preso quelle quantità ? Sono riportate nella confezione ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Ho chiuso l'altro thread così evitiamo di intasare la sezione, dato che possiamo benissimo continuare qui.

          1. La verdura a cena non l'hai scritta, quindi pensavo non ci fosse.

          2. Per il gainer le quantità mi sembrano un po' spropositate, ma dove hai preso quelle quantità ? Sono riportate nella confezione ?
          Hai ragione mancava la verdura comunque la mangio ogni sera.
          Allora per il gainer la confezione consiglia di assumere queste dosi secondo me a dire poco disumane:


          Informazioni nutrizionali di Serious Mass:
          Per 2 misurini 337gr.:
          Calorie 1250
          Grassi 5 g
          Colesterolo 75 mg
          Carboidrati 251 g
          Proteine 50 g
          Vit A 5000 iu
          Vit C 60 mg
          Vit D 200 iu
          Vit E 30 iu
          Tiamina 5 mg
          Riboflavina 5 mg
          Niacina 50 mg
          Vit B6 5 mg
          Acido Folico 400 mcg
          Vit B12 20 mcg
          Biotina 300 mcg
          Acido Pantotenico 100 mg
          Calcio 776 mg
          Ferro 9 mg
          Fosforo 350 mg
          Iodio 75 mcg
          Magnesio 185 mg
          Zinc 30 mg
          Selenio 200 mcg
          Rame 1 mg
          Manganese 10 mg
          Cromio 600 mcg
          Molibdeno 150 mcg
          Sodio 590 mg
          Potassio 1710 mg
          Colina 250 mg
          Inositolo 250
          PABA 5 mg
          Creatina monoidrata 1 g
          L-Glutamina 500 mg.

          Dosaggio consigliato:
          Si consiglia di assumere tre dosi al giorno. Dose: 2 misurini.

          Vedi qui dicono di assumere tre dosi al giorni da 337 gr. (robe da pazzi).

          Allora io come già detto sto prendendo 100 gr subito dopo pranzo e 100 subito dopo cena.
          Però boh sono dosi fatte da me per quello non saprei.
          Tu che dici? Cmq qualche kg lo sto prendendo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎