salve a tutti,ho quasi raggiunto il peso che mi ero prefissato a fine definizione,ovvero 80 su 178 cm,la bf è sull'11/12%,mi vedo bene allo specchio,e sono soddisfatto,ora finita questa settimana volevo iniziare a "mantenere" la condizione raggiunta,visto che mi è stato consigliato di fare cosi,per far si che il corpo si "setti" in dei nuovi parametri,perchè non ho mai avuto una bf cosi,ero sempre sul 15 %....ovviamente continuerò il lavoro in palestra,come ho sempre fatto,per migliorare le stondature,vene,dettagli ecc....e magari mettere un pò di massa pulitae mantenere il pompaggio...come mi consigliate di fare?..io avevo pensato di aumentare i carbo e inserire 30 min di cardio ogni sera,oltre al workout mattutino...altre dritte?
dieta mantenimento,alcune dritte
Collapse
X
-
grazie hunter,la mia dieta se vai nelle mie discussioni aperte,la trovi,è tra gli ultimi post aperti,scusa se non te la linko ma sono dal telefono e mi viene difficile linkare..avevo pensato dopo questa settimana di riintrodurre leggermente i carboidrati per esempio a pranzo...e aumentare il cardio in modo da aumentare il dispendio calorico,
Commenta
-
-
Aumenta i carbo, magari prima solo negli on, farei cardio mattina e pesi sera.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No.....magari non fare il cardio molto tardi......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ok!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta