Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta mantenimento,alcune dritte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta mantenimento,alcune dritte

    salve a tutti,ho quasi raggiunto il peso che mi ero prefissato a fine definizione,ovvero 80 su 178 cm,la bf è sull'11/12%,mi vedo bene allo specchio,e sono soddisfatto,ora finita questa settimana volevo iniziare a "mantenere" la condizione raggiunta,visto che mi è stato consigliato di fare cosi,per far si che il corpo si "setti" in dei nuovi parametri,perchè non ho mai avuto una bf cosi,ero sempre sul 15 %....ovviamente continuerò il lavoro in palestra,come ho sempre fatto,per migliorare le stondature,vene,dettagli ecc....e magari mettere un pò di massa pulitae mantenere il pompaggio...come mi consigliate di fare?..io avevo pensato di aumentare i carbo e inserire 30 min di cardio ogni sera,oltre al workout mattutino...altre dritte?

    #2
    dovresti postare com'è la tua dieta attualmente.. beh potresti si aumentare leggermente i carbo e vedere come reagisce il tuo corpo

    Commenta


      #3
      grazie hunter,la mia dieta se vai nelle mie discussioni aperte,la trovi,è tra gli ultimi post aperti,scusa se non te la linko ma sono dal telefono e mi viene difficile linkare..avevo pensato dopo questa settimana di riintrodurre leggermente i carboidrati per esempio a pranzo...e aumentare il cardio in modo da aumentare il dispendio calorico,

      Commenta


        #4
        ma la dieta attuale è da massa?

        Commenta


          #5
          Aumenta i carbo, magari prima solo negli on, farei cardio mattina e pesi sera.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            non riesco proprio a fare cardio mattina e pesi sera....sono studente e la palestra è distante,posso andare solo la mattina per questioni di tempo,mentre a casa ho il tappetoe faccio cardio...è tanto diverso se faccio cosi? perchè diversamente non posso fare...

            Commenta


              #7
              No.....magari non fare il cardio molto tardi......
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                lo farò verso le 6/7....va bene?

                Commenta


                  #9
                  Ok!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎