Chiarimenti sulla ricarica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

Chiarimenti sulla ricarica

Da 1 settimana sono in low carb (praticamente 0 amidi, a parte nei giorni di wo dove li assumo nel post wo), vorrei arrivare fino alla seconda settimana e poi ricaricare dato che comincio ad avvertire un pò gli effetti della dieta.
    Volevo dei chiarimenti sulla ricarica, ovviamente prima ho letto questo post 2http://www.bodyweb.com/threads/40863-Prima-ricarica-in-una-dieta-Low-Carb".

La ricarica va fatta il giorno prima della nuova settimana di allenamento o quando si è in giornata di riposo? (per es. io comincio la settimana di allenamento il martedì, quindi ricaricherei il lunedì?)
    Non ho ben capito, come faccio a sapere quanti sono i gr di carbo che mi servono per ricostituire il glicogeno esaurito? faccio finta che sia una giornata alimentare come nel periodo di massa?
    In low carb preferirei non sgarrare mai praticamente, però nel giorno di ricarica, se su 3 pasti li ho fatti con carbo "giusti", un pasto potrei farlo come sgarro/ricarica (es. pizza/gelato)
    Last edited by Alexbb89; 06-06-2011, 23:16:23.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
Working...
X