Aiuto dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SuperTramp
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta

Salve mi chiamo Mario, ho 22 anni e vorrei inizare seriamente una dieta per prendere qualche chilo e forse anche di più.

Ho 22 anni, peso 50 Kg e sono alto 1,73. Lo so sono sotto peso, ma mi dicono che sia un vantaggio per aumentare la massa muscolare.

Vorrei dei consigli sulla dieta per prendere chili.

Mi alleno tre volte la settimana e pratico una volta la settimana atletica leggera (se mi fa dimagrire la elimino non c'è problema).

Di solito la mia dieta è questa, mi alzo non troppo presto e mangio quello che mi capita, ultimante però mi sono comprato dei cereali al miele e ne mangio circa 100 gr + un frutto a caso ( banana, mela ed in questo periodo pure nespole e albicocche)

A pranzo (12:30), mangio 100gr di pasta e una frutta perchè mi sento già sazio.

Verso le 2 di pomeriggio mi prende la fame e di solito mangio un panino con una scatoletta di tonno, mais e cipolla e in più una banana.

Il pomeriggio se esco mangio di solito qualche pezzo di rosticceria, se mi alleno non mangio niente.

A cena (20.00), 100 grammi di pasta e insalate di patate, mais , tonno, fagiolini con circa 350-400 grammi di pane.

La sera vado a letto tardi, di solito verso le 2, e prima di andare a dormire mangio smepre qualcosa, tipo gelato, oppure panino, biscotti e ultimante pure cereali al miele.

Lo so è un disastro quello che mangio, e spero mi possiate aiutare. Se servono altre info sono sempre qui.

Grazie mille in anticipo
    Last edited by SuperTramp; 06-06-2011, 18:25:48.
Working...
X