Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obeso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bella roba.
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alex93zx Visualizza Messaggio
      si certo:
      COLAZIONE: caffè con 2 cucchiaini di zucchero
      SPUNTINO: non mangio mai niente
      PRANZO: 100 g di pasta condita con sugo di pomodoro con 1 cucchiaio di olio extra vergine,
      150 g di carne, verdura, frutta
      MERENDA: uno yogurt magro
      CENA: carne 150 g, verdura, frutta

      Al giorno mi è concesso max un cucchiaio di olio e 3 cucchiaini di zucchero.

      Ormai mi sono abituato a questo regime alimentere
      Spero tu non l'abbia pagata!!

      Commenta


        #18
        ahahahah 90 euro al mese e sono in cura circa 1 anno xD! Comunque... grazie a lei non sono più obeso
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Spero tu non l'abbia pagata!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alex93zx Visualizza Messaggio
          ahahahah 90 euro al mese e sono in cura circa 1 anno xD! Comunque... grazie a lei non sono più obeso
          eh ci credo è una dieta da fame, ma sbagliatissima!
          Il muscolo in questi casi ne risente.
          Il modo ottimale di perdere peso è lentamente e preservando la massa magra!!Tutti sanno perdere peso, ma conta la qualità di ciò che si perde

          Commenta


            #20
            bhè dai ragazzi non iniziamo a dire dieta da fame o altro, in ambito non di bodybuilding è una dieta abbastanza "normale" 100g di pasta e 300 g di carne in tutto il giorno con frutta e verdura..è normale che se uno va da un dietologo gli venga data una dieta del genere..finchè uno non aspira a crescere con la massa muscolare non capisco il motivo di aumentare con pro cho e fat.. lui dovrebbe aumentare un pò per togliersi dallo "stallo",ma siccome non ha scritto gli obbiettivi gli si può consigliare proprio poco..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
              bhè dai ragazzi non iniziamo a dire dieta da fame o altro, in ambito non di bodybuilding è una dieta abbastanza "normale" 100g di pasta e 300 g di carne in tutto il giorno con frutta e verdura..è normale che se uno va da un dietologo gli venga data una dieta del genere..finchè uno non aspira a crescere con la massa muscolare non capisco il motivo di aumentare con pro cho e fat.. lui dovrebbe aumentare un pò per togliersi dallo "stallo",ma siccome non ha scritto gli obbiettivi gli si può consigliare proprio poco..
              la cosa che non mi piace è la distribuzione del cibo!
              La colazione la fai con caffè!!Il pasto più importante dato che arrivi da 8h di sonno quindi più di 8h di digiuno!!

              Non facendo spuntini fai quindi dalle 20.00 del giorno prima fino alle 13.00 del giorno dopo senza un pasto decente; non credo che sia una buona cosa

              Commenta


                #22


                Ecco, volevo dire la stessa cosa.
                scusami ma quale medico non dà una bella colazione? e i due spuntini inesistenti?c'è una bella differenza tra perdere peso e dimagrire
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta


                  #23
                  Considera poi che aumentando la frequenza degli spuntini il metabolismo dovrebbe aumentare.
                  Inoltre troppo digiuno induce il corpo ad accumulare grasso nel momento in cui si assumono macro

                  Commenta


                    #24
                    credo di averlo detto il mio obbiettivo, se non mi sono spiegato bene lo ridico: TONIFICARE LA ZONA ADDOMINALE!!! Ma non so come fare perchè se faccio addominali sono inutili perchè saranno sempre coperti dallo strato adiposo...
                    Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
                    bhè dai ragazzi non iniziamo a dire dieta da fame o altro, in ambito non di bodybuilding è una dieta abbastanza "normale" 100g di pasta e 300 g di carne in tutto il giorno con frutta e verdura..è normale che se uno va da un dietologo gli venga data una dieta del genere..finchè uno non aspira a crescere con la massa muscolare non capisco il motivo di aumentare con pro cho e fat.. lui dovrebbe aumentare un pò per togliersi dallo "stallo",ma siccome non ha scritto gli obbiettivi gli si può consigliare proprio poco..


                    ---------- Post added at 17:28:45 ---------- Previous post was at 17:27:02 ----------

                    ormai sono abituato così, credimi e ti dico che, quando mangio di più mi sento male....
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    la cosa che non mi piace è la distribuzione del cibo!
                    La colazione la fai con caffè!!Il pasto più importante dato che arrivi da 8h di sonno quindi più di 8h di digiuno!!

                    Non facendo spuntini fai quindi dalle 20.00 del giorno prima fino alle 13.00 del giorno dopo senza un pasto decente; non credo che sia una buona cosa


                    ---------- Post added at 17:30:44 ---------- Previous post was at 17:28:45 ----------

                    se vuoi ti mando la dieta PERSONALIZZATA per via mail!!! Le opzioni della colazione sono o un caffè con zucchero o un the sempre con zucchero!
                    Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio

                    Ecco, volevo dire la stessa cosa.
                    scusami ma quale medico non dà una bella colazione? e i due spuntini inesistenti?c'è una bella differenza tra perdere peso e dimagrire

                    Commenta


                      #25
                      Sì ma hai perso peso o sei dimagrito (=perdere soprattutto grasso risparmiando e/o aumentando la massa muscolare).Non è solo questione di quanto si mangia ma anche da cosa si mangia.e se hai una percentuale di grasso ancora alta forse hai solo perso peso
                      ...essa galoppa da una notte
                      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                      e allora essi sognan d'amore...


                      You are what you eat


                      Commenta


                        #26
                        cmq per tonificare l'addome bisogna anche giocare con l'ipertrofia del muscolo,quindi iniziare ad andare in palestra è il minimo..e pian piano di conseguenza iniziare a mangiare di più..ovvio che ora ti senti male se mangi di più hai lo stomaco che si è ristretto e quando lo dilati ti senti male/pieno..iniziano a mangiare di più poco per volta vedrai che lo stomaco si abitua e non sentirai più quella sensazione..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎