Dieta nel week-end

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kokie_83
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 16
    • 1
    • 0
    • Udine
    • Send PM

    Dieta nel week-end

    Ciao ragazzi apro il topic con una domanda:
    "che cos'è il tic?" (che ignorante)

    Volevo avere da voi consigli su come procedere nel week-end, calcolate che mi alleno lunedì/mercoledì/venrdì dalle 18/18:30 alle 19:30/20, (la mia dieta completa è linkata qui sotto ma ho molti dubbi su come procedere nel week-end...non allenandomi sabato e domenica e mantenendo più o meno sempre lo stesso ritmo di pasti (tranne il sabato che esagero un pochino per accellerare il metabolismo) arrivando pero domenica sera e lunedi mattina a sentirmi un po gonfio....quando posso la domenica mi faccio 1h di cardio (corsa tra i monti) ma non capita ogni settimana, avete qualche consiglio da darmi sui pasti week-end?

    dieta attuale:
    Ciao ragazzi, vi propongo la mia dieta per aumento massa, vorrei sapere cosa ne pensate::: h 185cm p 80kg e 27 anni GIORNO ON colazione 7:45 1/2 litro di latte scremato+20gr whey+40gr corn flakes spuntino 10:30 mezzo sfilatino integrale (50gr c.ca) con 100gr fesa tacchino/bresaola pranzo 13:15/30 50gr pasta condita


    poi gia che ci siete mandatemi qualche risposta sul topic "dieta aumento massa" (link)
    Grazie mille
Working...
X