Ragazzi vi posto come ho corretto la dieta, se potete ditemi se va bene oppure consigliate:
Quando mi alleno:
Colazione: 200 ml di latte, 3 fette biscottate integrali con marmellata, 80 gr di bresaola
Spuntino: 60 gr di tonno al naturale+15 gr di mandorle
Pranzo: 200 gr di carne bianca (pollo, tacchino)+ 200 gr di insalata verde, 2/3 cucchiaini di olio extravergine
Spuntino: frullato con 200 gr di albumi e mela gialla oppure fesa di tacchino gr 100
Cena(post wo): 70 gr di riso e 150 gr di carne bianca/pesce magro+ olio extra vergine come al pranzo
Quando non mi alleno resta tutto uguale tranne la cena in cui consumo al posto del riso 150 gr di zucchine/insalata
MI sapreste dire se va bene? Potreste darmi delle alternative per gli spuntini?
Devo modificare qualcosa o va bene così? Va bene per mantenere la massa magra?
Quando mi alleno:
Colazione: 200 ml di latte, 3 fette biscottate integrali con marmellata, 80 gr di bresaola
Spuntino: 60 gr di tonno al naturale+15 gr di mandorle
Pranzo: 200 gr di carne bianca (pollo, tacchino)+ 200 gr di insalata verde, 2/3 cucchiaini di olio extravergine
Spuntino: frullato con 200 gr di albumi e mela gialla oppure fesa di tacchino gr 100
Cena(post wo): 70 gr di riso e 150 gr di carne bianca/pesce magro+ olio extra vergine come al pranzo
Quando non mi alleno resta tutto uguale tranne la cena in cui consumo al posto del riso 150 gr di zucchine/insalata
MI sapreste dire se va bene? Potreste darmi delle alternative per gli spuntini?
Devo modificare qualcosa o va bene così? Va bene per mantenere la massa magra?
Commenta