Vorrei avere consigli riguardo la mia dieta, che ho iniziato da poco, per buttare giù un pò di massa grassa e definirmi un pò, dopo 8 mesi di massa muscolare. Sono alto 1,82 cm x 77 kg.
La mia giornata è così divisa:
-Colazione:250 ml di latte, 4 fette biscottate integrali
-Spuntino: 80 gr di fesa di tacchino
-Pranzo: 80 gr di riso, 120 gr di carne rossa, 80/100 gr di verdura, 2 cucchiaini di olio
-Spuntino 2 orette prima dell'allenamento: frullato con 6bianchi d'uovo e mezza mela, oppure 80 gr di bresaola
- Cena( un oretta e mezza dopo la fine dell'allenamento): 150 grammi di pollo, verdure e 2 cucchiaini di olio extra vergine
Ora vorrei integrare pre e post work l'assunzione di bcaa.
Cosa ne dite, alimentazione e integrazione vanno bene per poter asciugarmi senza perdere però troppa massa muscolare?
La mia giornata è così divisa:
-Colazione:250 ml di latte, 4 fette biscottate integrali
-Spuntino: 80 gr di fesa di tacchino
-Pranzo: 80 gr di riso, 120 gr di carne rossa, 80/100 gr di verdura, 2 cucchiaini di olio
-Spuntino 2 orette prima dell'allenamento: frullato con 6bianchi d'uovo e mezza mela, oppure 80 gr di bresaola
- Cena( un oretta e mezza dopo la fine dell'allenamento): 150 grammi di pollo, verdure e 2 cucchiaini di olio extra vergine
Ora vorrei integrare pre e post work l'assunzione di bcaa.
Cosa ne dite, alimentazione e integrazione vanno bene per poter asciugarmi senza perdere però troppa massa muscolare?
Commenta