salve ragazzi..vorrei che mi correggeste la mia dieta..premetto che ho iniziato ad allenarmi da poco dopo un anno fermo in palestra..mi sto allenando a casa solo per riprendere un pò di forma e non mettere massa eccessiva..ma solo ipertrofizzarmi un pò nelle spalle e braccia e petto..mi sto allenando facendo piegamenti sulle braccia , alzate laterali con manubri..curl alternato per i bicipiti piegamenti e addominali..ditemi come va la mia dieta e se ho bisogno di più proteine anche solo per ingrossare un pò :
Colazione: 400ml di latte p.scremato con cereali, banana
Pranzo:100 gr di pasta( e delle volte aggiungo 30 gr circa di formaggio),verdura a volontà e un frutto
Spuntino:un frutto o uno yogurt
Cenaesce(200 gr circa )o tonno in scatola (150 gr )oppure..carne..100 gr circa,verdura a volontà e un frutto
---------- Post added at 14:38:05 ---------- Previous post was at 14:33:02 ----------
Cenaesce *
---------- Post added at 14:38:47 ---------- Previous post was at 14:38:05 ----------
Cena : pesce(scusatemi per la faccina..era scritto attaccato)
:P
Colazione: 400ml di latte p.scremato con cereali, banana
Pranzo:100 gr di pasta( e delle volte aggiungo 30 gr circa di formaggio),verdura a volontà e un frutto
Spuntino:un frutto o uno yogurt
Cenaesce(200 gr circa )o tonno in scatola (150 gr )oppure..carne..100 gr circa,verdura a volontà e un frutto
---------- Post added at 14:38:05 ---------- Previous post was at 14:33:02 ----------
Cenaesce *
---------- Post added at 14:38:47 ---------- Previous post was at 14:38:05 ----------
Cena : pesce(scusatemi per la faccina..era scritto attaccato)
:P
Commenta