If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve. Vorrei avere una dieta per dimagrire e definire, ma nello stesso tempo non perdere massa magra. Ho 20 anni, alto 1,78 cm per 92 Kg . Faccio palestra da 2 anni ma non sono mai riuscito a togliere in maniera soddisfacente l'accumolo di grasso sull'addome, sui fianchi e sul petto. Appena posso posterò delle foto. Attendo vostre risposte
In allegato le foto. Ed ecco più o meno cosa mangio adesso:
COLAZIONE: 1 bicchiere di latte e 4 biscotti al cacao
PRANZO: 100 gr di pasta in bianco o con verdure o con altri condimenti, porzione di verdura con 1/2 fette di pane
POMERIGGIO: 1 frutto
SERA: porzione di carne abbondante o 3 uova sbattute o pesce, con verdura e 2/3 fette di pane
In allegato le foto. Ed ecco più o meno cosa mangio adesso:
COLAZIONE: 1 bicchiere di latte e 4 biscotti al cacao Quanto latte? Via i biscotti al cacao, utilizza cereali integrali senza zuccheri e ca%$te varie (ad esempio avena), 70/80 g. Se il latte è intorno ai 200/250 ml Aggiungi una fonte proteica (albumi, affettato MAGRO, whey...per 30 g effettivi di pro)
PRANZO: 100 gr di pasta in bianco o con verdure o con altri condimenti, porzione di verdura con 1/2 fette di pane. Via il pane. Manca una fonte proteica come carne (180 g) o pesce (200g). Un cucchiaio di olio per condimento
POMERIGGIO: 1 frutto + fonte proteica + frutta secca (20/30 g)
SERA: porzione di carne abbondante o 3 uova sbattute o pesce, con verdura e 2/3 fette di paneQuanta carne? Rimani intorno ai 180/200g. Per il pesce 200/250g. Per le uova fai 6/7 bianchi e un rosso. La verdura va conditacon olio evo (due cucchiai). Niente pane.
In grassetto alcuni consigli
La dieta è da impostare da capo e soprattutto vanno considerate in
maniera precisa le grammature.
A che ora ti alleni?
Lunedi,Mercoledì e Venerdi dalle 4 alle 7 (Pesi). Martedì e Giovedi dalle 6 alle 8 (Cardio)
3 ore di allenamento con i pesi ?!
Quali dei pasti che hai indicato coincidono con il pre e post wo?
Comunque 3 ore mi sembrano TANTINE...posta la scheda nella sezione allenamento
No scusate ho sbagliato a scrivere, 2 ore di pesi (comprese di addominali)
Vista così la durata dell'allenamento è eccessiva: posta la tua scheda nella sezione giusta e vedrai che sapranno
darti degli ottimi consigli , qui parliamo di altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta