The Ultimate Summer Stack For Him...funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UltraCreatine
    Banned
    • Jun 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

The Ultimate Summer Stack For Him...funziona?

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Io entro un mese dovrei perdere 3-4kg. Ho 16 anni e vado in palestra ogni giorno (no Domenica) seguendo un programma di:

Lun-Mer-Ven: 25 min di tapis roulant + ingrossamento spalle (per sembrare meno "cicciottello" sui fianchi)

Mart-Giov-Sab: 25 min di tapis roulant + addominali (ho la pancia piatta ma nessun segno di addominali)

Domenica: Riposo

Non mangio gelati o dolci e non faccio merenda il pomeriggio e la mia dieta si compone di:

Colazione: 1 tazza di latte, 1 spremuta di 1/2 arancia, 1 plum cake
    Metà Mattina: Panino philadelphia+tacchino
    Pranzo: 120g di pasta al pomodoro o con altre salse, verdura CONDITA e frutta
    Cena: Carne/pesce, verdura CONDITA, frutta

Qualche volta prima di cena prendo un integratore brucia grassi in gel (Agel Fit)...la mia domanda è:
    *************questo prodotto andrebbe bene per perdere 3-4kg in un mese? Come dovrei modificare la mia dieta per ottenere risultati con quel prodotto in un mese?

Grazie mille, attendo risposte ciao
    Last edited by Sean; 05-06-2011, 18:23:32.
  • dave07
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 665
    • 21
    • 18
    • Rimini
    • Send PM

hai 16 anni e vuoi prendere un brucia grassi? lascia stare...

scrivi meglio la dieta e i quantitativi di quello che mangi...

PS: 6 giorni in palestra sono troppi, tutti i giorni cardio è troppo (posta in sezione allenamento), sei seguito da un allenatore? cioè fai solo spalle 3 volte a settimana e 3 volte addominali? non si può sentire...
    *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• UltraCreatine
      Banned
      • Jun 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
      PS: 6 giorni in palestra sono troppi, tutti i giorni cardio è troppo (posta in sezione allenamento), sei seguito da un allenatore? cioè fai solo spalle 3 volte a settimana e 3 volte addominali? non si può sentire...
      L'allenamento l'ho preso dalla sezione principianti della rivista "muscle & fitness"....dura 6 settimane e c'è scritto 6 volte a settimana. Non sono tutti esercizi mirati sulle spalle, ma a ingrossare il busto superiore. C'è scritto di fare cardio ogni giorno. Non ho un allenatore, e dopo queste 6 settimane provvederò agli altri muscoli.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40337
        • 1,259
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

ma quanto sei alto e quanto pesi? ma soprattutto perchè avresti tutta questa fretta di perdere peso?

Commenta

• UltraCreatine
          Banned
          • Jun 2011
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Altezza 1,80 peso 70kg....ho tanto grasso sui fianchi, cosce e glutei, ma ho la pancia piatta. Devo perdere peso velocemente perchè non voglio sfigurare al mare...e purtroppo ho aspettato fino all'ultimo momento

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40337
            • 1,259
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

non ti consiglio di perdere peso velocemente...di solito quello perso troppo in fretta viene presto recuperato con gli interessi...
            poi sinceramente vedendo i tuoi dati mi domando se veramente hai bisogno di perdere peso...
            hai 16 anni...cerca di non mangiare junk food e troppi fritti, tieni un'alimentazione varia e soprattutto fai sport, vedrai che con pochi accorgimenti riesci a modellarti. per l'allenamento ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione dove sapranno sicuramente consigliarti un allenamento su misura.

Commenta

Working...
            X