Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per re-iniziare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    ...e in cosa consisterebbe la difficolta' degli otto albumi ???
    Verdure....insalate a foglia verde , sedano , insomma vegetali "fibrosi". Volendo differenziare nei giorni ON opta per verdure
    meno ricche di fibre tipo zucchini , broccoli etc.. , le patate invece considerale fonte di carbo come tutti i legumi del resto.
    La difficoltà sta nel fatto che attualmente sto a casa dei miei e gli 8 albumi sarebbero un po' troppo inconsueti per i miei (mi romperebbero le balle da mattina a sera dicendomi che è una cavolata).
    Se fossi a casa mia non ci sarebbe alcun problema.

    Grazie per i suggerimenti sui vegetali
    La mia foto (Giugno'11,)
    La mia dieta (work in progress)
    La mia scheda (work in progress)

    Commenta


      #17
      capisco il problema, allora niente...vai di carne e pesce

      Commenta


        #18
        ...e a colazione....bistecchina !??!?!?!
        Secondo me se dai ai tuoi la possibilita' di optare tra le whey o gli albumi ,
        vedrai che l'opzione albumi passera' al primo turno e senza ballottagio !!!

        Scherzi a parte , capisco perfettamente la tua posizione , ma inserire una fonte proteica al mattino e' fondamentale , e gli albumi sono la scelta + pratica ed economica , fai presente questo ai tuoi .
        Fagli notare che tralaltro gli albumi nn si portano dietro i "malus" dell'uovo intero , quindi grassi praticamente zero così pure come il colesterolo.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          capisco il problema, allora niente...vai di carne e pesce
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          ...e a colazione....bistecchina !??!?!?!
          Secondo me se dai ai tuoi la possibilita' di optare tra le whey o gli albumi ,
          vedrai che l'opzione albumi passera' al primo turno e senza ballottagio !!!

          Scherzi a parte , capisco perfettamente la tua posizione , ma inserire una fonte proteica al mattino e' fondamentale , e gli albumi sono la scelta + pratica ed economica , fai presente questo ai tuoi .
          Fagli notare che tralaltro gli albumi nn si portano dietro i "malus" dell'uovo intero , quindi grassi praticamente zero così pure come il colesterolo.

          ahahahahah questo senz'ombra di dubbio! Quando, due o tre anni fa, gli accennai delle Whey per poco non si presero un infarto! Opterei per le Whey perchè potrei "nasconderle" (anche se è tristissima come cosa), mentre nascondere gli albumi mi sembra un po' più scomodo, ecco In ogni caso, gradualmente li farò abituare Grazie davvero per i vostri suggerimenti!
          La mia foto (Giugno'11,)
          La mia dieta (work in progress)
          La mia scheda (work in progress)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎