If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e in cosa consisterebbe la difficolta' degli otto albumi ???
Verdure....insalate a foglia verde , sedano , insomma vegetali "fibrosi". Volendo differenziare nei giorni ON opta per verdure
meno ricche di fibre tipo zucchini , broccoli etc.. , le patate invece considerale fonte di carbo come tutti i legumi del resto.
La difficoltà sta nel fatto che attualmente sto a casa dei miei e gli 8 albumi sarebbero un po' troppo inconsueti per i miei (mi romperebbero le balle da mattina a sera dicendomi che è una cavolata).
Se fossi a casa mia non ci sarebbe alcun problema.
...e a colazione....bistecchina !??!?!?!
Secondo me se dai ai tuoi la possibilita' di optare tra le whey o gli albumi ,
vedrai che l'opzione albumi passera' al primo turno e senza ballottagio !!!
Scherzi a parte , capisco perfettamente la tua posizione , ma inserire una fonte proteica al mattino e' fondamentale , e gli albumi sono la scelta + pratica ed economica , fai presente questo ai tuoi .
Fagli notare che tralaltro gli albumi nn si portano dietro i "malus" dell'uovo intero , quindi grassi praticamente zero così pure come il colesterolo.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
...e a colazione....bistecchina !??!?!?!
Secondo me se dai ai tuoi la possibilita' di optare tra le whey o gli albumi ,
vedrai che l'opzione albumi passera' al primo turno e senza ballottagio !!!
Scherzi a parte , capisco perfettamente la tua posizione , ma inserire una fonte proteica al mattino e' fondamentale , e gli albumi sono la scelta + pratica ed economica , fai presente questo ai tuoi .
Fagli notare che tralaltro gli albumi nn si portano dietro i "malus" dell'uovo intero , quindi grassi praticamente zero così pure come il colesterolo.
ahahahahah questo senz'ombra di dubbio! Quando, due o tre anni fa, gli accennai delle Whey per poco non si presero un infarto! Opterei per le Whey perchè potrei "nasconderle" (anche se è tristissima come cosa), mentre nascondere gli albumi mi sembra un po' più scomodo, ecco In ogni caso, gradualmente li farò abituare Grazie davvero per i vostri suggerimenti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta