If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non voglio scatenare polemiche ma a non mangiare pane non ti perdi nulla... c'è di molto meglio come carbo...
Quoto...nella mia dieta per massa ho tolto il pane completamente, al massimo mangio le fette wasa integrali, ed il gonfiore a livello addominale è sparito...ogni persona è diversa, però potresti provare!
Mi riferisco ai prodotti derivati del frumento, che hanno glutine... basta una leggerissima intolleranza ed ecco che hai problemi digestivi, gonfiore, appannamento, ritenzione... come per il lattosio... nel dubbio meglio evitarli (se uno ha certi obiettivi, ovviamente)
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
fermo, non ho detto che non devi mangiare pane, se ti piace e non ti da problemi, mangialo pure! magari evita quelli preconfezionati e prendi roba fresca, si può anche congelare ed è quasi buono come appena sfornato.
io non lo mangio per scelta mia, perchè preferisco mais, popcorn, patate, riso, segale, avena... ma non preoccuparti!
io intendevo il mais in fiocchi o i pop corn, comunque sono uguali (mais/pocorn e mais in lattine), solo che uno è idratato e quindi molto meno calorico...
rispetto al pane il mais in lattine è molto meno calorico, ora non so quanto, penso sia 1/4 o 1/5. guarda i valori
vero, però il riso raffinato è più pratico, lo cuoci in 10-15 minuti, mentre l'integrale richiede anche 55 minuti...
io uso spesso le patate invece, poche fibre, tantissimo potassio e in 8-10 minuti di microonde sono pronte senza perdere nutrienti in acqua di cottura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta