Non ditemi che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

    #76
    questo indica che nutritivamente è quasi vuoto.quello integrale lo puoi mettere a bagno per 24 ore e poi cuocerlo, come si fa coi cereali e i legumi
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta

    • oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

      #77
      vabè allora prendo il pane integrale fresco e lo congelo. dinque nei giorni ok 100g, negli altri invece 40g?

      ---------- Post added 20-06-2011 at 17:30:18 ---------- Previous post was 19-06-2011 at 19:24:46 ----------

      volevo farvi una domanda, nei giorni on va bene se sposto gli albumi a cena che così mi troverei meglio?

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #78
        si, puoi mangiarli come alternativa alla carne...8/10

        Commenta

        • oijjio
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1300
          • 45
          • 45
          • Send PM

          #79
          io dicevo proprio di toglierli dal pranzo che sono sempre strapieno e metterle in aggiunta alla sera che ho ancora un po fame

          Commenta

          • Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

            #80
            e al pranzo quale fonte proteica metti?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta

            • oijjio
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1300
              • 45
              • 45
              • Send PM

              #81
              ci sono 2 bistecche

              Commenta

              • oijjio
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1300
                • 45
                • 45
                • Send PM

                #82
                a distanza di 10 giorni volevo farvi sapere che stà procedendo bene, la pancia sembra già un po meno gonfia, per quanto continuo questa dieta?

                Commenta

                • lore05
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 462
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

                  #83
                  fino a quando non reputi che abbia svolto completamente la sua funzione ..... logico no?

                  nella dieta ''squadra che vince non si cambia'' .... non è come le schede di allenamento

                  Commenta

                  • pub74
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 52
                    • 4
                    • 3
                    • Send PM

                    #84
                    Devi aggiustare la dieta nei giorni off! e ricordati che le kcal sono indicative, a avolte anche con 100 kcal in meno vai alla grande e fai la differenza!
                    Secondo me la dieta va un tantino rivista...potresti provare innanzitutto ad abbassare il latte di mattina ed aumentare le proteine, tipo 100 ml latte e 30 gr proteine sulla sostanza secca, i latticini in eccesso potrebbero darti fastidio o qualche 'intolleranza' temporanea. Avevo il tuo stesso problema 3 mesi fa, abbassando i latticini la pancia non gonfia più dopo il pasto. A pranzo togli la bresaola (perchè anche se leggerissima è sempre un insaccato) e cambia con pesce o fesa di tacchino, senza sale solo con olio e aceto balsamico, così previeni un eventuale ritenzione idrica. Attenzione a come condisci la pasta: il pomodoro porta un pò di ritenzione idrica e alcune spezie ti 'ammazzano' la digestione. Non mangiare la banana come spuntino pomeridiano, molti zuccheri, cambia con la mela e togli ste spagnolette che non so cosa sono ma mi suonano già male. La sera, al posto del pane integrale, prova con delle fette biscottate. Nel prenanna i fiocchi d'avena sono sufficienti.


                    Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!

                    Commenta

                    • oijjio
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1300
                      • 45
                      • 45
                      • Send PM

                      #85
                      avrei alcune cose da dirti.
                      - le proteine se ne prendo 30g dopo sono sopra la soglia consigliata
                      - ridurre il latte mi sembra strano, già è poco ora è poco più di metà tazza
                      - la pasta con i pomodori non la mangio che non mi piaciono molto, l'unica cosa che potrebbe contenere spezie è il ocndimento con il pesto ma non credo.
                      - le spagnolette sono le arachidi... in ogni dieta leggevo che ci deve essere la frutta secca

                      Commenta

                      • luna80
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 40324
                        • 1,256
                        • 1,301
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da pub74 Visualizza Messaggio
                        Devi aggiustare la dieta nei giorni off! e ricordati che le kcal sono indicative, a avolte anche con 100 kcal in meno vai alla grande e fai la differenza!
                        Secondo me la dieta va un tantino rivista...potresti provare innanzitutto ad abbassare il latte di mattina ed aumentare le proteine, tipo 100 ml latte e 30 gr proteine sulla sostanza secca, i latticini in eccesso potrebbero darti fastidio o qualche 'intolleranza' temporanea. Avevo il tuo stesso problema 3 mesi fa, abbassando i latticini la pancia non gonfia più dopo il pasto. A pranzo togli la bresaola (perchè anche se leggerissima è sempre un insaccato) e cambia con pesce o fesa di tacchino, senza sale solo con olio e aceto balsamico, così previeni un eventuale ritenzione idrica. Attenzione a come condisci la pasta: il pomodoro porta un pò di ritenzione idrica e alcune spezie ti 'ammazzano' la digestione. Non mangiare la banana come spuntino pomeridiano, molti zuccheri, cambia con la mela e togli ste spagnolette che non so cosa sono ma mi suonano già male. La sera, al posto del pane integrale, prova con delle fette biscottate. Nel prenanna i fiocchi d'avena sono sufficienti.

                        Commenta

                        • pub74
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 52
                          • 4
                          • 3
                          • Send PM

                          #87
                          ma non ho capito se ti riferisci a 30g sulla sostanza secca, cioè di polvere....non ti straniare per la riduzione del latte perchè non è una novità, questa è una coas che si conosce da anni e anni che un eccessiva quantità di latte ti porta intolleranza e magari 'a panzetta'!
                          I pomodori dovresti metterli nella dieta perchè sono degli eccellenti antiossidanti, contro le scorie di azoto, ma lavorate come sugo portano ritenzione idrica;IL PESTO?? STAI SCHERZANDO?? il pesto è uno tra i sughi più salati del pianeta!!
                          Chi ha stabilto che 'in ogni dieta ci deve essere la frutta secca'??? il presidente Obama?? io non ne mangio mai giacchè mi da fastidio che mi si infila nei denti e conosco molti culturisti che se glielo dici te le tirano in testa.
                          Un ultima cosa, le diete degli altri sono solo indicative per te ma siamo tutti diversi e devi sempre cambiare qualcosa e poi, tu sai, la dieta è un esperimento continuo; si cresce si matura cambia il metabolismo e devi sempre cambiare qualcosa ;-)


                          Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!

                          Commenta

                          • Maab
                            Paleo Mistress
                            • Mar 2010
                            • 1242
                            • 46
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

                            #88
                            scusa le fette biscottate meglio del pane integrale??chi dei due ha oli e grassi vegetali..??
                            ...essa galoppa da una notte
                            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                            e allora essi sognan d'amore...


                            You are what you eat


                            Commenta

                            • pub74
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 52
                              • 4
                              • 3
                              • Send PM

                              #89
                              quanto pane integrale scusami?? un panino?? una ciambella??


                              Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!

                              Commenta

                              • Maab
                                Paleo Mistress
                                • Mar 2010
                                • 1242
                                • 46
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

                                #90
                                Dipende da quanti grammi di carboidrati devi introdurre, no, è ovvio!
                                ...essa galoppa da una notte
                                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                                e allora essi sognan d'amore...


                                You are what you eat


                                Commenta

                                Working...
                                X