Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Non ditemi che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai una foto di come eri 4 mesi fa?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
forse non si è capito per cosa ho scritto a fare la dieta, io non ho scritto da NESSUNA parte che mi ritengo soddisfatto dei miei 14 kg e non ho mai detto che sono tutti muscoli, non so da dove si è arrivati a questa conclusione.
non ho nessuna foto di prima e comunque se dovete scrivermi, fatelo come stà facendo luna che mi stà dando una grossa mano a sistemare la dieta e togliere il grasso che ho messo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
volevo chiederti come mai devo sostituire il riso (mi piace molto) alle fette di pane che pressapoco hanno gli stessi valori e come mai così tanta verdura
per il riso perchè per cena è più "pesante" del pane, i valori non sono simili...per cena, se non si vuole aumentare di peso meglio ridurre (o addirittura togliere) i carboidrati...il riso lo puoi tranquillamente mangiare per pranzo al posto della pasta o del pane ad esempio.
stavo riguardando bene la dieta aggiornata nel primo messaggio di questa discussione...io aumenterei un pò i carbo nel pranzo dei giorni on (fai almeno 100g di pane...non so quanto grandi siano le tue fette, oppure 80g di riso/pasta)
Commenta
-
-
se hai preso 15kg in 4 mesi significa che hai sbagliato davvero tutto... e che devi ricominciare da capo...
quindi il tuo obiettivo è dimagrimento? no perchè ad inizio pagina leggo... "dieta per massa"...
PS: 80gr di riso sono più leggeri a livello digestivo di 100gr di pane... niente glutine/lievito/strutto eccPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola verdura perchè è ricca di fibre e vitamine, te l'ho messa al posto dei legumi perchè questi ultimi nutrizionalmente hanno valori più alti.
per il riso perchè per cena è più "pesante" del pane, i valori non sono simili...per cena, se non si vuole aumentare di peso meglio ridurre (o addirittura togliere) i carboidrati...il riso lo puoi tranquillamente mangiare per pranzo al posto della pasta o del pane ad esempio.
stavo riguardando bene la dieta aggiornata nel primo messaggio di questa discussione...io aumenterei un pò i carbo nel pranzo dei giorni on (fai almeno 100g di pane...non so quanto grandi siano le tue fette, oppure 80g di riso/pasta)
---------- Post added at 11:02:52 ---------- Previous post was at 09:20:58 ----------
luna la creatina la fermo o continuo?
Commenta
-
-
di integrazione non me ne intendo molto, ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione...ricordati di dare subito i dati (età, altezza, peso e bf), obiettivi e metti magari il link a questa discussione per la dieta
Commenta
-
-
eh prendo quello perchè più che altro mi trovo bene (con quello integrale), a me il pane non piace molto, ovvero prima della dieta non lo mangiavo proprio e diciamo che con quello del mulino mi piace di più rispetto a quello fresco.
comunque prendo quello integrale
Commenta
-
-
non voglio scatenare polemiche ma a non mangiare pane non ti perdi nulla... c'è di molto meglio come carbo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta