Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ditemi che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e io che mi stavo già preoccupando della frutta

    Commenta


      #17
      up

      Commenta


        #18
        up di cosa? mi sembra che già ti abbiamo risposto...aspettiamo una foto...

        Commenta


          #19
          premetto che sono un neofita faccio dieta e palestra da 4 mesi e prima ero sottopeso (57kg) adesso sono 72kg
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

          se la fotografia non va bene fatemi sapere

          Commenta


            #20
            cioè tu hai preso 15kg in 4 mesi? devi aver sbagliato qualcosa...so anche io che ti sia venuta la pancia...c'è sicuramente del gonfiore ma non si tratta solo di quello

            Commenta


              #21
              potresti spiegarti meglio perfavore? cosa intenti con sbagliato qualcosa e c'è dell'altro?

              Commenta


                #22
                15 kg in 4 mesi non li prendi nemmeno se mangi cemento e bevi petrolio
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #23
                  vabè non ho detto 15 kili di muscoli eh però fatto stà che prima pesavo 55 adesso peso 72... non ho la bilancia magica visto che volevate le foto adesso potreste aiutarmi e dirmi cosa c'è di sbagliato nella dieta che mi ha fatto venire quel gonfiore all'addome?

                  Commenta


                    #24
                    up

                    Commenta


                      #25
                      prova veramente a togliere la frutta dopo i pasti e anche tutte quelle spagnolette, soprattutto dal prenanna...20 son veramente eccessive

                      Commenta


                        #26
                        azzz anche io avevo la pancia così..di mattina la ho piatta..mentre basta che mangio qualcosa mi si gonfia un pò...sarà costituzione...lo stomaco troppo dilatato..l'importante che non ci sia del grasso

                        Commenta


                          #27
                          non so un pochettino di grasso c'è nella parte sotto l'ombelico ma non tanto non se se è normale (fors eperchè ho sistemato da poco la dieta che prima aveva un po troppi carboidrati), perchè se faccio gli addominali un po si vedono quindi...magari è perchè prima mangiavo male. vediamo cosa rispondono gli utenti esperti

                          Commenta


                            #28
                            si son curioso anche io...ora la mia pancia è praticament epiatta se sto dritto..dopo che mangio durante il fiorno rimane leggermente rotondetta a livello dell'ombelico..cmq rispetto a prima è calata moltissimo..avevo creato un thread a proposito..guardalo se ti interessa

                            Commenta


                              #29
                              ho letto un po il forum solo che ho bisogno di un po di aiuto per sistemarla che sicuramente c'è qualcosa che non va

                              ---------- Post added at 23:54:13 ---------- Previous post was at 23:52:25 ----------

                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              prova veramente a togliere la frutta dopo i pasti e anche tutte quelle spagnolette, soprattutto dal prenanna...20 son veramente eccessive
                              ah scusa ma non avevo letto il messaggio, per le spagnolette le ho messe perchè senò sono sotto con le kcal giornaliere, idem per la frutta, se le tolgo cosa metto che tenere alte le kcal?

                              Commenta


                                #30
                                ragazzi consigli per questa pancia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎