consigli!!!
Collapse
X
-
non sei messo male, ma qualche kg da perdere c'è...quanto sei alto?
dieta?
quanto ti alleni? cardio?
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggionon sei messo male, ma qualche kg da perdere c'è...quanto sei alto?
dieta?
quanto ti alleni? cardio?
dieta non ne fo,ma mi riguard abbastanza nel mangiare,diciamo che il giorno a pranzo mangio o pasta o carne pasta (60 grammi) e carne 150 circa. a cena mangio pochissimo,minestrina o verdura.
mi alleno 4 volte a settimana in palestra per un'ora e mezza circa. ogni volta faccio 25 minuti di attività aerobica.
Commenta
-
-
Servirebbe un resoconto preciso con le grammature.. PS posso già dirti che sbagli facendo solo pranzo, cena.. esistono altri pasti e sono la colazione, lo spuntino mattutino, lo spuntino pomeridiano, lo spuntino pre nanna, pre e post wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel2893 Visualizza Messaggiocolazione: tazza di latte con un goccio di caffè
spuntino ore 11anino pomodoro e mozzarella
pranzo ore 14:30: 60 grammi pasta al pomodoro o in bianco
150 grammi di vitella oppure fesa di tacchino
merenda ore 16:45 arancio
cena: minestra in brodo e verdure
io la modificherei in questo modo:
Colaz: 150ml latte, caffè, 40g cereali o 3 fette biscottate con velo di marmellata
spuntino: panino 30g con affettato magro 50g, 15g mandorle
pranzo: pasta 90g, 120 carne, verdura verde, 1 cucchiaio di olio
merenda: mela media o banana o yougurt magro
cena: 150g carne, verdura a volontà
evita la mozzarella e la pasta la sera (immagino che ci sia un po nella minestra)...aspetta i pareri di luna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel2893 Visualizza Messaggiosi un pò di pasta c'è nella minestra.. qualche sera però mangio solo verdura. fagioli, bietole,spinaci.. yogurt magro lo mangio spesso.
se ti piacciono i legumi come i fagioli potresti mangiarne 240g al posto della pasta a pranzo..
Commenta
-
-
Ti alleni da appena solo un mese, abbi pazienza costanza e sopratutto volontà. Vedrai che con una buona dieta e allenamenti intensi già dalla prossima estate (2012) sarai radicalmente soddisfatto dei risultati raggiunti e felice del sacrificio fatto.
PS: se non sarai piu preciso (nel dettaglio) elencando una tua giornata tipo compreso grammature e quantità luna non potrà aiutarti.Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Colazione:
tazza di caffè latte senza biscotti o cereali,solo a bere
Spuntino:
panino 150 grammi
pomodori e mozzarella assieme
oppure una fetta di mortadella
Pranzo:
60 grammi pasta
100g Carne Bianca o Pesce
10g Olio Extravergine (non sempre)
yogurt magro
Spuntino:
arancio
Cena:
minestra in brodo e/o 100 gr carne bianca
Verdura
15g Olio Extravergine
yogurt magro
non so se sono stato molto preciso, ma questo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel2893 Visualizza MessaggioColazione:
tazza di caffè latte senza biscotti o cereali,solo a bere troppo povera, aggiungi delle fette biscottate o dei cereali...poi ci vogliono un pò di proteine
Spuntino:
panino 150 grammi 80g
pomodori e mozzarella assieme via
oppure una fetta di mortadella via
50g di affettato magro e 15g di frutta secca
Pranzo:
60 grammi pasta condita come?
100g Carne Bianca o 150g Pesce
10g Olio Extravergine (non sempre) ci deve essere sempre
yogurt magro via
Spuntino:
arancio
50g affettato magro e 15g frutta secca
Cena:
minestra in brodo e/o 100 gr carne bianca fonte proteica sempre
Verdura
15g Olio Extravergine
yogurt magro via
qui sopra qualche mio consiglio.
quali sono i tuoi pasti pre/post wo? se mi indichi tutti gli orari vediamo di sistemare anche quelli
Commenta
-
Commenta