Dimagrimento inaspettato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fpk18
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 34
    • 0
    • 0
    • mn
    • Send PM

Dimagrimento inaspettato

Ciao a tutti, sono alto 1.71, 23 anni. Il mio peso, assumendo circa 2300/2400 cal i giorni On stava incominciando a salire senza sporcarmi troppo. Seguendo consigli e tread andava tutto ok, migliormento forma corpo e circonferenze.
    Il problema è che da circa un mesetto, stessa alimentazione, sono calato da 59 a 56,9kg. (dopo tanta fatica per metterli) Da cosa può dipendere? Forse le nuove schede che cambio ogni 2 sett riferendomi e quelle postate da Fit o c'entra qualcosa il caldo?
    FPK18
    |{@}|...IN CERCA DELLA GIUSTA STRADA...!{@}|
  • let'srock1986
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 86
    • 1
    • 2
    • Send PM

il caldo in questo periodo influisce molto sul peso e sul rendimento in alcune palestre(tipo la mia senza ara condizionata),io ti consiglierei di mangiare di più se vuoi mettere su massa,2400 kcal sono pochine.cresci pulito ma lento,cmq visto che stai calando aumentale tranquillamente,non penso ti possano far ingrassare se ti alleni bene e mangi pulito
    cmq tranquillo il cambio di scheda non influisce sul peso a meno che tu decidi di inserire il cardio a fine sessione...e poi e schede di fit sono buone quindi vai tranquillo!!

Commenta

• bodytony
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 23
      • 1
      • 0
      • Send PM

sicuramente il caldo è il colpevole, considerando anche che la sudorazione aumenta il corpo si disidrata e il peso scende; non per forza quindi la tua perdita di peso può giustificare una perdita di massa magra.
      Occhio ai carichi ti permettono di capire se stai facendo un passo indietro.

Commenta

Working...
      X