Dieta, qualcuno mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavoletta86
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta, qualcuno mi aiuta?

    Salve, ho da poco scoperto questo forum, ho letto molte discussioni in questa sezione e ho deicso di chiedere a voi.
    Come quasi tutti quì, il mio problema è che vorrei togliere qualche chiletto prima dell'imminente estate, grazie alle discussioni aperte ho stilato una simil dieta che vorrei proporvi. Così mi dite se va bene e se devo cambiare qualcosa.

    Premetto che ho 24 anni, sono alta 167cm e peso 65Kg, non vado in palestra attualmente, vorrei perdere 5 chili.. credete sia necessario andare in palestra? che attività posso svolgere a casa?


    Colazione:

    2 fette wasa integrali
    200g Frutta di Stagione
    125g Yogurt Magro

    Spuntino:

    125g Yogurt Magro
    10g mandorle
    50g Affettato magro

    Pranzo:

    2 Fette Wasa integrali
    100g Carne Bianca o Pesce
    Verdura in abbondanza
    10g Olio Extravergine

    Spuntino:

    200g Frutta di stagione
    10g Mandorle
    125g Yogurt Magro

    Cena:

    200g Carne Rossa - Carne Bianca - Pesce
    Verdura in abbondanza
    15g Olio Extravergine


    Non saprei che altra fonte di proteine introdurre al mattino a colazione, e non saprei se lo spuntino prima di andare a letto, debba essere fatto, se si.. come?

    Grazie mille
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, la dieta mi piace! solo qualche appunto:
    - aggiungerei soltanto un pò di carboidrati in più a pranzo, così son troppo pochi...quindi di fette wasa mangiane almeno 6 oppure 80g di pane integrale oppure 80g di pasta/riso, cerca di variare
    - diminuirei le pro della cena a 150g di carne oppure 200g di pesce

    per la domanda sulla palestra...beh se tu potessi iscriverti sarebbe l'ideale!

    Commenta

    • L-arg
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 69
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Se vuoi dimagrire è ottimo, come hai deciso di fare tu, mangiare spesso e poco! Non ho capito però come riesci a mangiare 3 yogurt al giorno: sono yogurt magri bianchi o alla frutta?..Mangi già 1/2 Kg o quasi di frutta al giorno: calcola bene le quantità dei nutrienti diversi!

      Io lo spuntino prima di dormire lo lascerei stare...

      Se riuscissi a correre al mattino presto, per poi fare colazione al ritorno a casa, sarebbe perfetto (secondo la mia opinione). Cerca di evitare di correre a fine giornata.

      Vai alla grande!

      Commenta

      Working...
      X