Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da lunedi vorrei partire con questa ke ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da lunedi vorrei partire con questa ke ne dite?

    Click image for larger version

Name:	2 giugno.jpg
Views:	1
Size:	203.5 KB
ID:	15986693Click image for larger version

Name:	addominali.jpg
Views:	1
Size:	19.3 KB
ID:	15986692nell'ultimo anno mi sono ingrassato molto e da lunedi vorrei iniziare questa alimentazione..i dati sono:
    24 anni
    177 cm(oggi in farmacia ho capito ke nn sono 180 come credevo purtroppo)
    88 kg(sono veramente troppi)
    bf non lo so ma vi metto una foto di stamattine(vengo da 3 giorni di schifezze xke mentalmente inizio meglio da lunedi)
    Obbiettivo: arrivare al mio peso forma di 75 kg(ho una foto di quando ero cosi ke mi da la forza di sacrificarmi)
    allenamento: ogni giorno corsa a digiuno di 40 min
    2 volte kick boxing
    2 volte allenamento casalingo con pesi

    colaz: 50 gr pane integrale
    6 albumi piu tic

    spunt. 1 mela
    50 gr. bresaola
    20gr. noci o mandorle

    pran: 60 gr. pasta integrale misura
    200 gr. sugo pomodoro
    20 gr. parmigiano
    10 gr. evo

    spunt: come sopra


    cena: 200 gr. merluzzo oppure 150 petto pollo
    verdura tantissima
    10 gr evo

    prenanna: nn c'è xke ceno tardi e quindi lo evito e mi faccio 1 tazza di te verde


    ke ne dite?sono tanti da perdere ma stavolta ho buone intenzioni....vi posto le foto attuali e dei bei tempi.....sembrano persone diverse ma purtroppo sono di quel cretino ke vi scrive e ha rovinato tutti i sacrifici....ma torneròcome prima lo giuro!!
    aspetto i vostri giudizi e grazie

    #2
    nn so xke le foto me le ha messe all'inizio delle frasi cmq vabbe dovrebbero vedersi lo stesso...aspetti i pareri di tutti voi...ciao ragaaaaa

    Commenta


      #3
      a me come dieta non dispiace...però aggiungerei un pò di proteine a pranzo e per cena terrei fissi 2 cucchiai di evo

      Commenta


        #4
        ok se mai metto 20-25 gr di pro a pranzo?..grazie luna puntuale come sempre.....poi fra un mese vediamo i risultati e modifiche se servono

        Commenta


          #5
          luna non credo intendesse le pro in polvere...

          p.s. interessante l'assetto da kamikaze palestinese...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            si si ma nemmeno io intendevo pro in polvere anke xke nn le posseggo....intendevo 20 25 gr di pro da alimenti(tonno,tacchino ecc ecc)...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

              p.s. interessante l'assetto da kamikaze palestinese...


              Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
              si si ma nemmeno io intendevo pro in polvere anke xke nn le posseggo....intendevo 20 25 gr di pro da alimenti(tonno,tacchino ecc ecc)...
              si, va bene

              Commenta


                #8
                datemi 1 parere ....

                ragazzi io devo assumere 30 gr. di pro a pranzo...va bene mangiare 100 gr pasta integrale(13 gr pro)e 50 gr. parmigiano(18 gr. pro)...?un pranzo cosi tutti i giorni va bene?cosi eviterei di dover cucinare sempre il secondo e x comodita mi troverei meglio...e anke il gusto ne gioverebbe visto ke adoro il grana....ke ne dite?

                ---------- Post added at 23:03:37 ---------- Previous post was at 22:50:16 ----------

                a una cosa....in quel caso potrei nn usare i 10 gr 10 grdi evo xke i grassi li prendo dal parmigiano giusto?sono grassi buoni vero?devo usare 10 gr. di grassi x il pranzo quindi vado bene cosi?grazieeee

                Commenta


                  #9
                  sarebbe meglio una fonte di proteine ad alto valore biologico al posto della pasta ,ma se non puoi/vuoi fare il secondo va bene lo stesso.

                  magari varia con qualche affettato, o fatti un insalatona con del tonno

                  i grassi del grana comunque non sono grassi buoni.

                  Commenta


                    #10
                    secondo me con il parmigiano tutti i giorni assumi troppi grassi saturi! qualche volta ci sta, ma non sempre.
                    per le fonti proteiche a pranzo puoi usare le più svariate (pollo,uova,legumi,carne magra,pesce)
                    poi il tutto va visto all'interno di una dieta completa.
                    i grassi "buoni" per così dire sono quelli insaturi contenuti nell'evo, nella frutta secca e nel pesce.

                    Commenta


                      #11
                      ok raga...idea bocciata ihihihhi......vorra dire ke tornerò dal mio amico petto di pollo

                      ---------- Post added at 23:40:27 ---------- Previous post was at 23:39:41 ----------

                      xo un cucchiaio di granasulla pasta tutti i giorni si puo o anke quello dovrei limitare?

                      Commenta


                        #12
                        io lo metto ogni giorno un cucchiaio di grana nella pasta(10 gr), a contatto con la pasta bollente div mozzarella filante!si ci puo stare perchè sono solo 3 gr di grassi saturi...è come secondo, come fonte proteica da 20/30 gr pro è eccessivo per l'apporto di grassi...ma fino a 30 gr tipo prenanna sec me ci puo stare...poi vabbè dipende da quanti grassi saturi prevede la tua dieta...la GDA propongono 20 gr di grassi saturi al giorno, se gli altri concordano, regolati di conseguenza :-)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎