nell'ultimo anno mi sono ingrassato molto e da lunedi vorrei iniziare questa alimentazione..i dati sono:
24 anni
177 cm(oggi in farmacia ho capito ke nn sono 180 come credevo purtroppo)
88 kg(sono veramente troppi)
bf non lo so ma vi metto una foto di stamattine(vengo da 3 giorni di schifezze xke mentalmente inizio meglio da lunedi)
Obbiettivo: arrivare al mio peso forma di 75 kg(ho una foto di quando ero cosi ke mi da la forza di sacrificarmi)
allenamento: ogni giorno corsa a digiuno di 40 min
2 volte kick boxing
2 volte allenamento casalingo con pesi
colaz: 50 gr pane integrale
6 albumi piu tic
spunt. 1 mela
50 gr. bresaola
20gr. noci o mandorle
pran: 60 gr. pasta integrale misura
200 gr. sugo pomodoro
20 gr. parmigiano
10 gr. evo
spunt: come sopra
cena: 200 gr. merluzzo oppure 150 petto pollo
verdura tantissima
10 gr evo
prenanna: nn c'è xke ceno tardi e quindi lo evito e mi faccio 1 tazza di te verde
ke ne dite?sono tanti da perdere ma stavolta ho buone intenzioni....vi posto le foto attuali e dei bei tempi.....sembrano persone diverse ma purtroppo sono di quel cretino ke vi scrive e ha rovinato tutti i sacrifici....ma torneròcome prima lo giuro!!
aspetto i vostri giudizi e grazie
24 anni
177 cm(oggi in farmacia ho capito ke nn sono 180 come credevo purtroppo)
88 kg(sono veramente troppi)
bf non lo so ma vi metto una foto di stamattine(vengo da 3 giorni di schifezze xke mentalmente inizio meglio da lunedi)
Obbiettivo: arrivare al mio peso forma di 75 kg(ho una foto di quando ero cosi ke mi da la forza di sacrificarmi)
allenamento: ogni giorno corsa a digiuno di 40 min
2 volte kick boxing
2 volte allenamento casalingo con pesi
colaz: 50 gr pane integrale
6 albumi piu tic
spunt. 1 mela
50 gr. bresaola
20gr. noci o mandorle
pran: 60 gr. pasta integrale misura
200 gr. sugo pomodoro
20 gr. parmigiano
10 gr. evo
spunt: come sopra
cena: 200 gr. merluzzo oppure 150 petto pollo
verdura tantissima
10 gr evo
prenanna: nn c'è xke ceno tardi e quindi lo evito e mi faccio 1 tazza di te verde
ke ne dite?sono tanti da perdere ma stavolta ho buone intenzioni....vi posto le foto attuali e dei bei tempi.....sembrano persone diverse ma purtroppo sono di quel cretino ke vi scrive e ha rovinato tutti i sacrifici....ma torneròcome prima lo giuro!!
aspetto i vostri giudizi e grazie
Commenta